Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

incidente lascorz...parla canepa..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

incidente lascorz...parla canepa..

Il pilota del team Ducati Devils parla della pista di Imola nuovamente oggetto di critiche da parte di alcuni appassionati scossi dalla tragedia di Lascorz. Niccol? si sofferma anche sul punto nel quale Lascorz ha perso il controllo della sua Kawasaki: Niccol? Canepa
    Secondo me Imola ? una pista abbastanza pericolosa. Soprattutto la Villeneuve, la discesa che dalla Piratella porta alle Acque Minerali e la staccata della Rivazza. Tuttavia il punto dov'? caduto Lascorz non ? pericoloso. Pi? che altro ? altamente improbabile che qualcuno cada li, a meno di una distrazione o ovviamente di un contatto. Non credo ci sia stato nessun guasto, anche perch? l'antiwheeling tante moto (Ducati ad esempio) non lo hanno e quindi non ? cos? fondamentale. Per come la vedo io, che sono passato pochi secondi dopo l'incidente, La Kawa si ? impennata nella salita che porta alla Piratella uscendo dalla Tosa, come fanno tutte le superbike, e quando ? atterrata gli si ? chiuso lo sterzo ed ? caduto...purtroppo li c'? il muro e si passa in terza/quarta ad alta velocit?, ma ? un punto in cui non ho mai visto nessuno cadere....A tutti noi ? capitato di atterrare un po storti da una impennata, e se non si tiene il gas aperto lo sterzo si chiude inevitabilmente. In ogni caso non credo che sia colpa di Imola, perch? sarebbe potuto succedere in moltissime altre piste che hanno un muretto che costeggia il rettilineo e che non si affronta a moto dritta...!

• Font Size
    Sembra di capire anche a me che sia stata solo una sfiga pazzesca!

Comment

• Font Size
      lo abbiam detto tutti....e non ? che se ora lo dice Canepa le cose cambiano
      ? solo stato TROPPO sfortunato.

Comment

• Font Size
        volevo farvi leggere questo

Comment

• Font Size
          a meno che non sia successo come a Locatelli a Jerez, col perno della ruota di dietro che si sfila

Comment

• Font Size
            Direi che ? stato molto sfortunato.....

Comment

• Font Size
              Originally posted by eustorgio View Post
              a meno che non sia successo come a Locatelli a Jerez, col perno della ruota di dietro che si sfila

Comment

• Font Size
                Originally posted by eustorgio View Post
                ?????????????????????????????????????????????????? ???????????????????????????????

Comment

X
                Working...
                X