Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
infatti: con le ss cadono come birilli.
Con le SBK senza controlli sarebbe un suicidio...
Comunque l'abolizione dei controlli ? stata una scelta sbagliata, perch? se un pilota BSB fa il salto nel mondiale si ritrova a dover imparare da zero, oltre a dover imparare le piste e trovare il feeling con le gomme.
Comunque l'abolizione dei controlli ? stata una scelta sbagliata, perch? se un pilota BSB fa il salto nel mondiale si ritrova a dover imparare da zero, oltre a dover imparare le piste e trovare il feeling con le gomme.
punti di vista,direi che la modifica regolamentare ? stata accolta entusiasticamente dalle squadre.
Comunque l'abolizione dei controlli ? stata una scelta sbagliata, perch? se un pilota BSB fa il salto nel mondiale si ritrova a dover imparare da zero, oltre a dover imparare le piste e trovare il feeling con le gomme.
Il tuo ragionamento non ? sbagliato, per? consiera che senza elettronica si hanno: meno costi, piu spettacolo, pi? possibilit? di far emergere piloti bravi che per? corrono con team minori. In pi? si da maggior risalto alle qualit? del pilota.
Comment