Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Incidente LASCORZ Imola Comunicato ufficiale Kawasaki

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Incidente LASCORZ Imola Comunicato ufficiale Kawasaki

Ieri, alle ore 23.30 l'operazione chirurgica, effettuata per ricollocare nella giusta posizione la vertebra, si ? conclusa con successo. L'impatto aveva spostato parzialmente la vertebra danneggiando la spina dorsale.

Questa mattina alle ore 9.30 era sveglio. Sempre in data odierna, alle ore 10, ? stata effettuata una TAC per analizzare la portata del danno subito dal pilota.

Lo staff medico dell'Ospedale Maggiore di Bologna e quello di Barcellona, che si prender? cura di Joan, sono in contatto per effettuare al pi? presto il trasferimento. La Federazione Motociclistica Spagnola si sta occupando dei preparativi e delle operazioni per il trasporto, che avverr? una volta dato il via libera da parte dei medici.

Ulteriori informazioni verranno rese note nel pomeriggio.

• Font Size
    mito,da questo comunicato trapela un p? di speranza o sbaglio???

Last edited by mito22; 03-04-12, 11:44.

Comment

• Font Size
      La stavo postando.. me l'avevano girata via email..

Paura vera... povero ragazzo.

Comment

• Font Size
        ovviamente ? una foto della moto gi? smontata e sequestrata dalla polizia, il telaio mi smbra integro mentre dicevano che si era spezzato.

sempre da FB leggo che al momento dell'impatto e il trasporto in ospedale muovava le braccia...quindi io diffido da qualsiasi comunicato che non sia ufficiale. (kawa o ospedale)

Comment

• Font Size
          Originally posted by desmoteo21 View Post
          mito,da questo comunicato trapela un p? di speranza o sbaglio???

E il motore dov'?... sembra una moto smontata pi? che incidentata

Comment

• Font Size
            Pi? che altro mi sa che si tengono lunghi nella speranza del miracolo..

Speriamo bene.

Comment

• Font Size
              su sport mediaset ? arrivata la conferma che ar? tretaplegico a vita

Comment

• Font Size
                Lascorz? a quanto pare le sue condizioni non si sanno, nessun comunicato ufficiale ha diramato nulla di certo...eppure molti giornalisti, troppi inutili schifosi giornalisti gi? hanno lanciato il loro bollettino, tragico naturalmente, perch? nel dubbio meglio essere tragici, attira di pi?, poi magari a smentire si fa sempre a tempo. Alcuni addirittura hanno avuto il coraggio di dire che l'operazione ? andata bene ma rester? tetraplegico! Voglio la forca per certi giornalisti, fate schifo!!! Non so quanto sia disperata la situazione di questo povero pilota, se sia destinato a rimanere immobile dal collo in gi? o meno, gli mando un in bocca al lupo, il massimo che posso fare.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by epo View Post
                  su sport mediaset ? arrivata la conferma che ar? tretaplegico a vita

questa fonte poi...vanno a prendere le notizie su youtube...

Comment

• Font Size
                    Aggiornamenti di poco fa...

Comment

• Font Size
                      questo we a imola ci sono stati almeno 3 o 4 incidenti potenzialmente letali....

mi spiace dirlo... ma NON ? una pista da mondiale..... e neanche ( o forse soprattutto ) da trofeo amatori...

sono felice di averci girato prima che la modificassero... ma adesso col cavolo che ci rimetterei piede.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ace View Post
                        questo we a imola ci sono stati almeno 3 o 4 incidenti potenzialmente letali....

mi spiace dirlo... ma NON ? una pista da mondiale..... e neanche ( o forse soprattutto ) da trofeo amatori...

sono felice di averci girato prima che la modificassero... ma adesso col cavolo che ci rimetterei piede.
                        Effettivamente se ne sono sentite troppe da un paio di anni a queste parte----

Comment

X
                        Working...
                        X