che brutta cosa, joan non mollare
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Grave incidente a Lascorz
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- May 2008
- 2198
- 46
- Maschio
- 0
- Bassano del Grappa (VI)
- Arredatore
- A piedi... ex Suzuki GSX-R 600 K1, ex GSX-R 600 K6
- Send PM
non ci resta che sperare in un recupero parziale della mobilit?. Con molta forza di volont? (e quella non gli manca visti i precedenti) e un po' di fortuna ce la pu? fare.... In bocca al lupo Joan!
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 22
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Originally posted by zeta depa View PostRagazzi anche se non ufficiale e con l'amaro in bocca quello che temevo si ? verificato. Mio padre ha scambiato due parole coi suoi colleghi anestesisti dell'ospedale Maggiore e gli hanno riferito che la frattura di Joan ? stata stabilizzata, ma purtroppo la lesione del midollo c'? tra la C5 e C6. Joan rimarr? tetraplegico....
non ? giusto ragazzi......
quando succedono ste cose non so pi? cosa dire,mi sento svuotato dentro.....
auguro a joan di "riprendersi" bene per il resto.....anche se non sar? pi? lo stesso.....
per l'utente che prima ha detto che non sa se augurargli di riprendersi a sto punto.....posso dire che comunque se ce la fa,e io lo spero,potr? comunque vivere ancora momenti quantomeno "umani" anche se resta paralizzato a vita e non sar? mai pi? lo stesso......ma sinceramente io ci son passato.....ed ? stato un incidente simile con l'interesse dei processi trasversi(vertebre)che si son scheggiate,ma non rotte.......e veramente non so se sarei capace di condannare le parole dell'altro utente......chi ci ? passato lo sa,gli altri purtroppo no.......auguro comunque a joan di riprendersi meglio che pu?.....son con lui.....
Comment
-
Che amarezza... Speriamo perlomeno in una ripresa parziale...
Non voglio e non posso smettere di sperarci..
Forza!!!!!!
Comment
X
Comment