Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SBK: Test Imola

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    SBK: Test Imola

    Ecco i risultati della prima sessione


    01 Sykes Tom - Kawasaki Racing Team - Kawasaki ZX-10R - 31 - 1′47.365
    02 Checa Carlos - Althea Racing - Ducati 1098R - 32 - 1′47.430
    03 Haslam Leon - BMW Motorrad Motorsport - BMW S1000 RR - 28 - 1′47.722
    04 Melandri Marco - BMW Motorrad Motorsport - BMW S1000 RR - 30 - 1′47.779
    05 Biaggi Max - Aprilia Racing Team - Aprilia RSV4 Factory - 30 - 1′47.879
    06 Rea Jonathan - Honda World Superbike Team - Honda CBR1000RR - 25 - 1′47.889
    07 Camier Leon - Crescent Fixi Suzuki - Suzuki GSX-R1000 - 25 - 1′47.961
    08 Giugliano Davide - Althea Racing - Ducati 1098R - 18 - 1′48.011
    09 Lascorz Joan - Kawasaki Racing Team - Kawasaki ZX-10R - 35 - 1′48.197
    10 Badovini Ayrton - BMW Motorrad Italia GoldBet - BMW S1000 RR - 25 - 1′48.217
    11 Fabrizio Michel - BMW Motorrad Italia GoldBet - BMW S1000 RR - 24 - 1′48.323
    12 Laverty Eugene - Aprilia Racing Team - Aprilia RSV4 Factory - 29 - 1′48.371
    13 Canepa Niccol? - Red Devils Roma - Ducati 1098R - 17 - 1′48.450
    14 Salom David - Team Pedercini - Kawasaki ZX-10R - 17 - 1′48.450
    15 Aoyama Hiroshi - Honda World Superbike Team - Honda CBR1000RR - 33 - 1′49.079
    16 Aitchison Mark - Grillini Progea Superbike Team - BMW S1000 RR - 21 - 1′49.967
    17 Davies Chaz - ParkinGO MTC Racing - Aprilia RSV4 Factory - 11 - 1′50.124
    18 Hopkins John - Crescent Fixi Suzuki - Suzuki GSX-R1000 - 11 - 1′50.378
    19 Mercado Leandro - Team Pedercini - Kawasaki ZX-10R - 32 - 1′50.384

  • Font Size
    #2
    da gpOne:
    All'indomani del secondo round del Mondiale le squadre sono rimaste in pista per una doppia sessione che servir? soprattutto al collaudo di nuove soluzioni realizzate dal fornitore unico Pirelli.

    In particolare si tratta di tre nuove posteriori siglate R302 (medio soffice), 304 e 309 che invece sono dure. Nel pacchetto di gomme da riprovare c'? anche la R300, cio? la copertura che nelle due manche ha messo le ali alla Ducati di Carlos Checa.

    Gli avversari, in particolare Max Biaggi, sperano che nel novero dei tipi previsti che ne sia qualcuno adatto anche alle caratteristiche delle quattro cilindri.

    A Imola infatti sono state utilizzate coperture molto diverse da quelle che in Australia avevano permesso al cinque volte iridato di vincere gara uno e realizzare una fantastica rimonta nella seconda. L? c'erano gomme da 200 mm di sezione, mentre ad Imola (e anche nelle prossime prove) la Pirelli ? tornata alla 190, misura che sembra pi? adatta alla 1198R.

    Read more: Imola Test SBK: E' di nuovo Sykes

    E perch???

    Comment


    • Font Size
      #3
      Perch? se no Biagio vinceva facile.....

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Peter82 View Post
        c'? anche la R300, cio? la copertura che nelle due manche ha messo le ali alla Ducati di Carlos Checa.
        GomBloDDooooo!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ma io dico... m non possono portarle sempre tutte e 2??

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Peter82 View Post
            Ma io dico... m non possono portarle sempre tutte e 2??
            bella domanda

            Comment


            • Font Size
              #7
              boh se ricomincia con le gomme......ma se ne hai due misure portale entrambe e poi star? alle squadre scegliere.....chi ci spiega come funziona la cosa che sembra quantomeno anomala??

              Comment


              • Font Size
                #8
                Pirelli ........ehmmmmm ............ fammi pensare ..............


                ..............ah, Tronchetto...............

                .......ora ho capito perch? mi stanno sui coglioni, da m?



                Quindi, dove non arriva il regolamento, le gommine ci mettono una pezza, cos? l'omo dei cessi cinesi, piange meno

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by raster10 View Post
                  Pirelli ........ehmmmmm ............ fammi pensare ..............


                  ..............ah, Tronchetto...............

                  .......ora ho capito perch? mi stanno sui coglioni, da m?



                  Quindi, dove non arriva il regolamento, le gommine ci mettono una pezza, cos? l'omo dei cessi cinesi, piange meno
                  Eh Eh.....

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X