Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Domanda a Genesio Bevilacqua: E la moto da Motogp???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Domanda a Genesio Bevilacqua: E la moto da Motogp???

    Avete visto ieri, quando hanno chiesto a Genesio se ancora pensava che l'Aprilia di Biaggi fosse una MotoGp, quante cazzate senza senso a detto? Sembrava Fantozzi!
    "Noi volevuam savuar... che per?... non volevamo... ma poi ci abbiamo ripensato, e ancora... non dicevo che era, ma non era perch? sembrava non essere... ma alla fine ? Checa ? fortissimo e la moto ? un cesso non competitivo penalizzata dal regolamento!"

    A Gen?... ma impiccati va!

  • Font Size
    #2
    Originally posted by Ultrone View Post
    Avete visto ieri, quando hanno chiesto a Genesio se ancora pensava che l'Aprilia di Biaggi fosse una MotoGp, quante cazzate senza senso a detto? Sembrava Fantozzi!
    "Noi volevuam savuar... che per?... non volevamo... ma poi ci abbiamo ripensato, e ancora... non dicevo che era, ma non era perch? sembrava non essere... ma alla fine ? Checa ? fortissimo e la moto ? un cesso non competitivo penalizzata dal regolamento!"

    A Gen?... ma impiccati va!
    Rettifico....a Gen? ma impiccati te Preziosi e quel culanda di Domenicali

    Comment


    • Font Size
      #3
      spiace dirlo perch? rappresenta uno dei miei marchi preferiti ma ? veramente una pessima figura ... insopportabile pi? di tardozzi (e ho detto tutto)

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by jacknipper View Post
        spiace dirlo perch? rappresenta uno dei miei marchi preferiti ma ? veramente una pessima figura ... insopportabile pi? di tardozzi (e ho detto tutto)
        Pi? insopportabile di Tardozzi ? proprio un'offesa pesante!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by MASO View Post
          Pi? insopportabile di Tardozzi ? proprio un'offesa pesante!


          almeno tardozzi ? stato anche un ottimo pilota oltre che un ottimo team manager

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by jacknipper View Post


            almeno tardozzi ? stato anche un ottimo pilota oltre che un ottimo team manager
            Dicevo per ridere...
            Ti quoto al 100%

            Comment


            • Font Size
              #7
              in effetti bevilacqua mi sta quasi costringendo a rimpiangere quell'altro......nella comunicazione ? falso e pessimo....
              Last edited by jack; 02-04-12, 12:04.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Ha raggggggggggione lui









                Ma perch? lo intervistano

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by jack View Post
                  in effetti bevilacqua mi sta quasi costringendo a rimpiangere quell'altro......nella comunicazione ? falso e pessimo....
                  Nell'imprenditoria ? bravo............................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. ..................................................

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by MASO View Post
                    Nell'imprenditoria ? bravo............................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. ..................................................





                    +




                    =

                    Big Genesio
                    Last edited by mandrake13; 02-04-12, 12:27.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by mandrake13 View Post





                      +






                      Big Genesio

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        cmq ? strana questa cosa, Bevilacqua non era cos? irritante i primi tempi, sempre molto disponibile e sempre low profile....mi sembra che da met? campionato dell'anno passato ha iniziato ad alzare un p? la testa, forse qualcuno l'ha stuzzicato un p? troppo....

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                          cmq ? strana questa cosa, Bevilacqua non era cos? irritante i primi tempi, sempre molto disponibile e sempre low profile....mi sembra che da met? campionato dell'anno passato ha iniziato ad alzare un p? la testa, forse qualcuno l'ha stuzzicato un p? troppo....
                          L'ho notato anchio.

                          Dev'essere il fatto che ? pienamente entrato nell'atmosfera del Brand Ducati --> Chiaggni e futti, chiaggni e futti...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Ultrone View Post
                            Sembrava Fantozzi!
                            "Noi volevuam savuar...
                            quello ? Tot?... gnurant!! :gaen:

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Ultrone View Post
                              L'ho notato anchio.

                              Dev'essere il fatto che ? pienamente entrato nell'atmosfera del Brand Ducati --> Chiaggni e futti, chiaggni e futti...
                              ...probabile...

                              ..per? secondo me s'era rotto le balle che tutti dicevano che il suo era un team ufficiale vestito da privato, che poi magari ? vero, per? sicuramente lui di suo ha investito tanto...

                              insomma il merito ? anche suo di aver tirato su una bella squadra...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X