Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SBK Generation....spettacolo!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    allora irvin dicce qualcosa!!!!!!! daje!!!!...please...

Comment

• Font Size
      Eheheh adesso cerco di capire cosa posso dirvi

Comment

• Font Size
        Originally posted by Scorpion View Post
        dopo aver preso il 2010 ho deciso che non spender? + neanche 1 centesimo per i loro giochi

non ? possibile che non abbiano MAI rilasciato una patch per correggere assurdi bug segnalati da tantissime persone
        quoto tutto

Comment

• Font Size
          Originally posted by desmoone View Post
          quoto tutto
          Ma io non capisco come fate a lamentarvi......apparte che il videogioco perfetto non esister? mai.....? giusto che ognuno esprimi le proprie opinioni...ma definire inguardabile un gioco come sbk mi sembra assurdo....? un simulatore che simula il nostro sport....poi se per giocare aspettate il gioco che simuli perfettamente il comportamento della moto b? allora aspettate e sbraitate,io intanto mi diverto con sbk.....per la realt? ci sono piste e moto dai 13.000 euro in su!
          In fondo non esiste nulla di meglio di sbk come videogiochi del settore...
          Concludo dicendo che sbk ? un gioco molto riuscito....basta vedere le recensioni in rete e i voti di queste!

Comment

• Font Size
            Mi segno, la nuova proposta di Millestone potrebbe interessare... ho provato SBK 11 e lo ritengo un buon gioco sicuramente migliorabile come grafica e particolari. Ma l'unica cosa per me pallosa ? la necessita di superare prove per sbloccare tutti i piloti o circuiti . Spero che nella nuova versione si possa da subito superare l'ostacolo e rendere tutte le funzioni attive senza perdere tempo.
            Sarebbe divertete una funzione che possa mettere in competizione diverse moto, cos? da poter correre la stagione SBK 2012 su di una Ducati 996 o la Yamaha R7 ecc. e provare anche a gareggiare su diversi circuiti non previsti mel campionato SBk tipo mugello.

Comment

• Font Size
              Originally posted by impavidos View Post
              Speriamo che abbiano migliorato un po di cose tipo il funzionamento della prima marcia,il freno posteriore che ? come se non ci fosse,qualche visuale on board ingiocabile,e poi se magari si potesse regolare la quantit? di controllo di trazione.....penso che non siano cose impossibili
              Quoto alla grande...freno posteriore inesistente e spunto della prima marcia in partenza ridicolo anche accorciandola molto...anche se parti in pole come minimo ti si affiancano in 3 o 4; se parti in seconda fila invece ti ritrovi 10? quasi sicuramente.
              Anche la regolazione del TC ? una cosa interessante da inserire.
              Io inserirei anche altre SBK Legends come l'R7 di Haga, la Benelli Tornado di Goddard, l'Honda RC45 di Slight/Kocinski, la Suzuki GSXR 1000 K5 di Corser, l'Aprilia RSV1000, la Yamaha YZF 750, la Bimota YB4 e la Ducati 851/888.
              Insomma tutte le moto leggendarie o comunque particolari che mancano all'appello
              Forse qualche dettaglio grafico in pi? nella pista ma ? gi? ok anche cos?.
              Il campionamento dei suoni delle moto ? fatto bene e anche lo stile di guida ? ok. La modalit? carriera ? bella e praticamente gioco solo a quella
              Altre idee al momento non ne ho :tongue:

Comment

• Font Size
                seguo

Comment

• Font Size
                  [YOUTUBE]dUIaKCgLamI&feature=player_embedded[/YOUTUBE]

...irvin, avete pensato a sviluppare sbk per dispositivi portatili? ..android, iphone... avrai sicuramente visto giochi tipo real racing 2...la potenza non manca di certo...

Comment

• Font Size
                    Daje IRVIN dicci qualcosa!!!!

Comment

• Font Size
                      Novit??????????

Comment

• Font Size
                        Forse Irvin voleva dire questo??

MotoGP videogame

Milestone ha la licenza ufficiale MotoGp 2013!!!

Sulla pagina FB un po' di informazioni e screen...
                        Accedi a Facebook per iniziare a condividere contenuti e connetterti con i tuoi amici, la famiglia e le persone che conosci.

MotoGP

Ale

Comment

• Font Size
                          Io ci gioco solo perch? altri giochi di moto validi non me ne vengono in mente ..... ma ha le sue pecche , sulla guida in modalita realistica non se capisce na mazza a volte cammini sull'erba e non succede niente a volte invece pinzi un po' piu del dovuto e sei a terra .... i tempi sul giro sono qualcosa di ultrafantascntifico , x le bicilindriche cambia solo il rumore, nella 600 funziona solo una moto ... per il resto ? un'ottimo passatempo !

Comment

X
                          Working...
                          X