Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SBK Generation....spettacolo!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by radiohead View Post
    e questa sarebbe una grafica scarna????????!!!!!!!!
    Comunque mi sono appena fatto 2 orette con sbk 2011...e sono sempre piu convinto che gi? ? un bel simulatore...aggiungeteci tutte le categorie che conterra sbk generation ed il gioco di moto di riferimento ? servito!

Comment

• Font Size
      Originally posted by teoser View Post
      e questa sarebbe una grafica scarna????????!!!!!!!!
      Comunque mi sono appena fatto 2 orette con sbk 2011...e sono sempre piu convinto che gi? ? un bel simulatore...aggiungeteci tutte le categorie che conterra sbk generation ed il gioco di moto di riferimento ? servito!
      Non ? realistico: ci sono 2 BMW nelle prime due posizioni e Checa ? troppo dietro!

Comment

• Font Size
        ma non lo fanno per pc ? c'? scritto solo ps3 e xbox

Comment

• Font Size
          come no? c'? scritto anche per pc

Comment

• Font Size
            S?, uscir? anche per PC!

Per Ultrone: le BMW davanti a Checa non potevano sfuggire a un occhio attento come il tuo, ma sappi che tutti i 10 roster

SBK 2012, 2011, 2010, 2009
            Supersport 2011, 2010, 2009
            Superstock 2010, 2009
            Ppiloti leggendari (Fogarty, Chili, Edwards ecc...)

sono stati calibrati per dare prestazioni uguali alla realt?.. ore e ore di tuning, pensa che sono un totale di 223 piloti per 141 team!!! Per darti un'idea, se giochi un campionato con le Superstock del 2010, Badovini vincer? 9 gare su 10.. sempre che non lo batti tu

Taaanta roba! Ovviamente il 2012 ? stato calibrato sui test, sulla prima gara di Phillip Island e sulle statistiche di ogni pilota sulle varie piste nelle precedenti stagioni, per? ? abbastanza affidabile.

C'? davvero di che sbavare se si ? appassionati di SBK, o anche se in generale si amano le moto (dieci case costruttrici con 60 modelli di moto dal 1996 a oggi...)

Comment

• Font Size
              Originally posted by 1RV1N View Post
              S?, uscir? anche per PC!

Per Ultrone: le BMW davanti a Checa non potevano sfuggire a un occhio attento come il tuo, ma sappi che tutti i 10 roster

SBK 2012, 2011, 2010, 2009
              Supersport 2011, 2010, 2009
              Superstock 2010, 2009
              Ppiloti leggendari (Fogarty, Chili, Edwards ecc...)

sono stati calibrati per dare prestazioni uguali alla realt?.. ore e ore di tuning, pensa che sono un totale di 223 piloti per 141 team!!! Per darti un'idea, se giochi un campionato con le Superstock del 2010, Badovini vincer? 9 gare su 10.. sempre che non lo batti tu

Taaanta roba! Ovviamente il 2012 ? stato calibrato sui test, sulla prima gara di Phillip Island e sulle statistiche di ogni pilota sulle varie piste nelle precedenti stagioni, per? ? abbastanza affidabile.

C'? davvero di che sbavare se si ? appassionati di SBK, o anche se in generale si amano le moto (dieci case costruttrici con 60 modelli di moto dal 1996 a oggi...)

Come fai a sapere tutte ste cose???
              Cmq mi sa tanto che la mia vita sociale da maggio subir? una brusca frenata....

Comment

• Font Size
                Perch? ? uno degli artefici di sbk........

Comment

• Font Size
                  miiiii... checa GALLEGGIA a 5 cm da terra !!!

questo si che ? equilibrio !!!

Comment

• Font Size
                    ...ora sai chi elogiare tramite messaggi privati nel forum, se sbk generation ti piace

...o chi insultare

SBK™Generations - Milestone

Comment

• Font Size
                      ...ora sai chi elogiare tramite messaggi privati nel forum, se sbk generation ti piace

...o chi insultare

SBK?Generations - Milestone
                      Cio? fammi capire...tu hai lavorato a questo sbk????...b? se ? cosi che aspetti a dirci tutto ci? che riguarda il gameplay e le differenze con sbk 2011???

Comment

• Font Size
                        Esatto

Ricapitolando:

SBK Generations: 223 piloti, dieci costruttori con 60 modelli di moto dal 1996 ad oggi, 141 team, 17 piste, 10 roster tra SBK (2012, 2011, 2010, 2009), SSP (2011, 2010, 2009), STK (2010, 2009), piloti leggendari e una carriera che si dipana su 4 anni (parti dal 2009 e arrivi nel 2012)

Comment

• Font Size
                          Originally posted by 1RV1N View Post
                          Esatto

Ricapitolando:

SBK Generations: 223 piloti, dieci costruttori con 60 modelli di moto dal 1996 ad oggi, 141 team, 17 piste, 10 roster tra SBK (2012, 2011, 2010, 2009), SSP (2011, 2010, 2009), STK (2010, 2009), piloti leggendari e una carriera che si dipana su 4 anni (parti dal 2009 e arrivi nel 2012)
                          minkia!!

Comment

• Font Size
                            il solo pensiero di girare con ska e davies con le r6 mi manda in estasi

Comment

• Font Size
                              per? dicci che qualcosa della giocabilit? ? cambiata rispetto al gia buono sbk 2011...dai su!

Comment

• Font Size
                                Cio? fammi capire...tu hai lavorato a questo sbk????...b? se ? cosi che aspetti a dirci tutto ci? che riguarda il gameplay e le differenze con sbk 2011???
                                nononono!!!!

? irvin che ci lavora! son grafico ma non mi han preso a lavorare in milestone

io sono solo uno di quelli che rompe le @@ ad irvin da anni....io ed altri utenti di altri forum siamo il suo incubo peggioee

Comment

X
                                Working...
                                X