Mi riferisco all'Aprilia, in grossa difficolt? a scaricare la cavalleria sia sul dritto che in curva; fin dai primi giri Biaggi alla Piratella sbandava vistosamente ed a ogni "ripartenza" dall'uscita di chicanes e curve lente del circuito imolese l'anteriore galleggiava vistosamente; se consideriamo che a ogni perdita perdita di aderenza = tagliare potenza ......
Vuoi che le misure estreme per fare una moto molto reattiva siano alla fine una grossa penalizzazione? Ovvero una ciclistica da 250 con oltre 200 hp non vadano poi cos? daccordo? Biaggi mi sembra al di sopra di ogni sospetto, l'anno scorso Camier era un'incognita difficile da valutare ma quest'anno tutti si aspettavano scintille da Laverty che finora mi sembra in difficolt?.
Poi magari su circuiti pi? veloci l'RSV4 dar? maggiori soddisfazioni ma il confronto di Imola rispetto alle prestazioni ottenute a P.I. ? stato impietoso.
Vuoi che le misure estreme per fare una moto molto reattiva siano alla fine una grossa penalizzazione? Ovvero una ciclistica da 250 con oltre 200 hp non vadano poi cos? daccordo? Biaggi mi sembra al di sopra di ogni sospetto, l'anno scorso Camier era un'incognita difficile da valutare ma quest'anno tutti si aspettavano scintille da Laverty che finora mi sembra in difficolt?.
Poi magari su circuiti pi? veloci l'RSV4 dar? maggiori soddisfazioni ma il confronto di Imola rispetto alle prestazioni ottenute a P.I. ? stato impietoso.
Comment