Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

jonathan rea & honda

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

jonathan rea & honda

Ma cosa gli sta succedendo?? L'ho sempre reputato un discreto manico e del fegato.
    Mi spiace.

• Font Size
    fa quello che pu?, manca la moto...

guarda aoyama quanta paga prende ed ? uno che ? arrivato anche quarto in gp ed ? stato campione del mondo in 250 nel 2009 battendo simoncelli

Guarda in gara due, dopo il dritto all'inizio ha recuperato dall'11esimo al quinto...

Oggi in uscita dalla variate bassa perdeva davvero tantissimo in uscita
    Last edited by giuseppe_d; 01-04-12, 20:02.

Comment

• Font Size
      Credevo e mi pareva di aver capito che lui e la honda,stando ai test, avessero fatto buoni passi in avanti.
      Evidentemente non ? proprio cos?.
      Pero mi spiace perch? secondo me c'? del talento nel ragazzo

Comment

• Font Size
        e io che c'ho giocato 10 euro alla snai su un suo 3 posto

Comment

• Font Size
          "Radio box ha registrato una dichiarazione sibillina?il potenziale della moto ? quello espresso dal giapponese, Jonny ci mette tanto del suo, ma i rischi sono altissimi".

troppi anni su quel cancello vorrei vederlo con una rossa e sarebbe tutta un'altra musica..

Comment

• Font Size
            Si sta rovinando la carriera con le sue mani. Devono essere anni che gli promettono chissa' cosa....

Comment

• Font Size
              Originally posted by Gibbolamappa View Post
              Si sta rovinando la carriera con le sue mani. Devono essere anni che gli promettono chissa' cosa....
              ? la stessa cosa che ho pensato io, dovrebbe davvero voltargli le spalle ormai, a fine stagione promesse o meno girare i tacchi, altrimenti si ritrover? sempre a rischiar la vita per riuscire ad avvicinarsi al podio

Comment

• Font Size
                Dai il prossimo anno al posto di max che torna in gp, cosi punta al mondiale...
                ps nel lunedi di test mi pare sia andato nettamente pi? forte, cosi come la suzuki.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ConteMaf View Post
                  Dai il prossimo anno al posto di max che torna in gp, cosi punta al mondiale...
                  ps nel lunedi di test mi pare sia andato nettamente pi? forte, cosi come la suzuki.
                  esattamente quando non conta un caxxo

Comment

• Font Size
                    direi che oggi ha dato vero gasssssssssssssssssss

Comment

X
                    Working...