Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Credevo e mi pareva di aver capito che lui e la honda,stando ai test, avessero fatto buoni passi in avanti.
Evidentemente non ? proprio cos?.
Pero mi spiace perch? secondo me c'? del talento nel ragazzo
"Radio box ha registrato una dichiarazione sibillina?il potenziale della moto ? quello espresso dal giapponese, Jonny ci mette tanto del suo, ma i rischi sono altissimi".
troppi anni su quel cancello vorrei vederlo con una rossa e sarebbe tutta un'altra musica..
Si sta rovinando la carriera con le sue mani. Devono essere anni che gli promettono chissa' cosa....
? la stessa cosa che ho pensato io, dovrebbe davvero voltargli le spalle ormai, a fine stagione promesse o meno girare i tacchi, altrimenti si ritrover? sempre a rischiar la vita per riuscire ad avvicinarsi al podio
Dai il prossimo anno al posto di max che torna in gp, cosi punta al mondiale...
ps nel lunedi di test mi pare sia andato nettamente pi? forte, cosi come la suzuki.
Dai il prossimo anno al posto di max che torna in gp, cosi punta al mondiale...
ps nel lunedi di test mi pare sia andato nettamente pi? forte, cosi come la suzuki.
Comment