Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Davide Giugliano sta arrivando.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by CARLhg. View Post
    Ah ah ah mi f? piacere vedo che qu? dentro la pensiamo tutti allo stesso modo su Davidone.....

Uno ? un superraccomandato,l'altro ? uno a cui ? stata offerta una seconda possibilit? e per ora la sta sfruttando bene...

Comment

• Font Size
      Una bella foto di Davide oggi

Comment

• Font Size
        Che ne dite del sorpasso che ha fatto a Camier in gara1 oggi???
        Azzzz......Con spallata....

Comment

• Font Size
          Poraccio in gara2... stavo pensando: Davide Giugliano sta arrivando... si! Sulle tribune!

Comment

• Font Size
            Caxxo.....si e' trovato proprio nel posto sbagliato nel momento sbagliato.....

Comment

• Font Size
              La prox volta ? meglio che prima della partenza non si fa intervistare.

Comment

• Font Size
                gran belle gare a misano!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by pigiolino312 View Post
                  Caxxo.....si e' trovato proprio nel posto sbagliato nel momento sbagliato.....
                  in che senso? ? caduto da solo mi pare..

comunque ci ha messo una grinta oggi incredibile! da notare poi che mentre altri piloti avrebbero detto "non so cosa sia successo, ho fatto la curva come il giro prima" giugliano ha ammesso di aver fatto l'errore per la troppa foga chiedendo scusa a team, sostenitori e ducati

Comment

• Font Size
                    Davide ? un gigante e piano piano se ne accorgeranno tutti........ l' antipasto sono state le entrate sue Rea (non uno qualsiasi)

Comment

• Font Size
                      Pur essendo di Biaggi in gara 1 speravo vincesse ! Se lo meritava tutto !!! E' stato il migliore insieme a Max !

Comment

• Font Size
                        caxxo reg? in gara 1 avevo le lacrime agli occhi al sol pensiero che potesse vincere...sarebbe stato uno spettacolo

Ma va bene cos?

Comment

• Font Size
                          Sanchio, a ragione, dice che deve addolcirsi un p? nella guida ma quanto ci fa godere a vederlo guidare in quel modo??

Comment

• Font Size
                            Guarda non voglio fare il saputello perch? fino all'altro ieri non sapevo nemmeno chi fosse Giugliano, ma vederlo correre a quella maniera mi ricorda un p? Bayliss e mi ha gasato non poco !

In ottica mondiale per Max non avrebbe influito molto e se gli arrivava davanti ero contento

Oh a st? punto va bene anche cos?......un podio nel mondiale dietro appiccicato a 2 iridati non ? roba da tutti !

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Alberto2811 View Post
                              in che senso? ? caduto da solo mi pare..

comunque ci ha messo una grinta oggi incredibile! da notare poi che mentre altri piloti avrebbero detto "non so cosa sia successo, ho fatto la curva come il giro prima" giugliano ha ammesso di aver fatto l'errore per la troppa foga chiedendo scusa a team, sostenitori e ducati
                              guarda che il post ? di due mesi fa ...

Comment

• Font Size
                                Goduria da vedere...........

Comment

X
                                Working...
                                X