Originally posted by CARLhg.
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Davide Giugliano sta arrivando.....
Collapse
X
-
Superbiker
- Sep 2008
- 5983
- 57
- Maschio
- 2
- IMOLA
- Agente di commercio (sales rappresentative)
- MV AGUSTA F4 312 SSTK GIMOTORSPORTS & STARFIGHTER
- Send PM
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 36
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
Originally posted by pigiolino312 View PostCaxxo.....si e' trovato proprio nel posto sbagliato nel momento sbagliato.....
comunque ci ha messo una grinta oggi incredibile! da notare poi che mentre altri piloti avrebbero detto "non so cosa sia successo, ho fatto la curva come il giro prima" giugliano ha ammesso di aver fatto l'errore per la troppa foga chiedendo scusa a team, sostenitori e ducati
Comment
-
Guarda non voglio fare il saputello perch? fino all'altro ieri non sapevo nemmeno chi fosse Giugliano, ma vederlo correre a quella maniera mi ricorda un p? Bayliss e mi ha gasato non poco !
In ottica mondiale per Max non avrebbe influito molto e se gli arrivava davanti ero contento
Oh a st? punto va bene anche cos?......un podio nel mondiale dietro appiccicato a 2 iridati non ? roba da tutti !
Comment
-
Originally posted by Alberto2811 View Postin che senso? ? caduto da solo mi pare..
comunque ci ha messo una grinta oggi incredibile! da notare poi che mentre altri piloti avrebbero detto "non so cosa sia successo, ho fatto la curva come il giro prima" giugliano ha ammesso di aver fatto l'errore per la troppa foga chiedendo scusa a team, sostenitori e ducati
Comment
X
Comment