Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SBK Regolamento 2012 modificabile?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    SBK Regolamento 2012 modificabile?

    Ne parlava prima Bevilacqua... cio? se Checa vincesse altre 2 gare potrebbero dire che ? avvantaggiato e panalizzarlo tipo mettendo air restrictor?

    Ma che cazzata ?? Capisco se tutti i piloti che usano una determinata moto fossero tutti davanti...

  • Font Size
    #2
    ? una cazzzzata che ancora ci siano moto oltre 1.000cc che fan gare pi? che altro...
    comuqne questo fine settimana l'ho passato in un posto sperduto dove non si vedeva nulla...moglio! mi son risparmiato tanta sofferenza

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ok.. per? se il regolamento ? fatto.. quell'anno va cos? e basta... quello si... no modificarlo in base a che?

      Comment


      • Font Size
        #4
        lo modifica in base al fatto che pi? o meno da 25 anni il mondiale SBK non ? una competizione sportiva ma un grande spettacolo...non capisco perch? la cosa ti sconvolge solo oggi? piuttosto c'? da capire se hanno in effetti cambiato le modalit? e non contano pi? le prestazioni delle 2 prime moto per tipo o solo quelle della prima

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ho capito... mi fa strano che possano cambiare il regolamento man mano.... dai..

          SPettacolo? Allora che mettano le tipe nude che lottano nel fango e via..

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by mito22 View Post
            Ho capito... mi fa strano che possano cambiare il regolamento man mano.... dai..

            SPettacolo? Allora che mettano le tipe nude che lottano nel fango e via..
            quoto le tipe nel fango! (e non ? il pullice UP)
            che il regolamento lo cambiano ogni 3 gare pi? o meno son anni

            Comment


            • Font Size
              #7
              cos? come gli davan vantaggi quando c'erano haga e fabrizio che facevan gara a chi perde pi? occasioni (gli han levato 3kg + 3kg), mi pare giusto che gli diano una limitazione se il regolamento ? troppo svantaggiato... anche perch? ducati pensava "beh contan solo due moto quindi ora che abbiamo 6kg in meno mettiamo solo una moto ufficiale" e gli han cambiato il regolamento mettendo che conta una moto sola (questo non credo l'avrebbero fatto se ducati non avesse lasciato in forma ufficiale il wsbk.. 'azzi loro). e taaaaaaaac da quest'anno ci son di nuovo due moto ufficiali...

              in ogni caso per me, 200cc al giorno d'oggi son davvero troppi... con tutta l'elettronica che c'? che permette di sfruttare al massimo la potenza (anzi, addirittura la taglia perch? ce n'? troppa) in uscita di curva, sarebbe giusto fare 1100 il bicilindrico e 6kg in pi?, senza limiti all'airbox. l? s? che sarebbe equilibrato... s'? visto anche quando ? uscita la 1099 che ha corso in superstock (quello ? stato l'ultimo anno del 999 in sbk).. ha dominato subito contro le altre. quindi gi? un vantaggio lo aveva.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Non credo sia fattibile, solo che se checa fa doppietta anche ad assen aumentano le restrizioni sugli air restrictor per tutte le due cil.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  stai a vedere che adesso uno deve fare il ragioniere e PERDERE qualche gara per non essere penalizzato nelle successive...

                  non c'? che dire... un bel modo di tenere vivo il campionato...

                  fossi in checa farei in testa tutta la gara.. possibilmente dando dei pagoni abissali e poi all'ultima curva aspetteri quelli dietro e mi farei sorpassare palesemente da due o tre....

                  la gara dopo da presentarsi nel paddock con una maglietta con su scritto "volete essere presi per il c... ACCONTENTATI !!! "
                  Last edited by ace; 01-04-12, 21:36.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by darionik View Post
                    ? una cazzzzata che ancora ci siano moto oltre 1.000cc che fan gare pi? che altro...
                    comuqne questo fine settimana l'ho passato in un posto sperduto dove non si vedeva nulla...moglio! mi son risparmiato tanta sofferenza
                    Se vuoi ti facciamo rivivere le due gare minuto per minuto..

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X