di continuare a smentirmi con queste prestazioni, oggi ? stato immenso e non mi vergogno a dirlo mi ha fatto commuovere vedere una kawasaki lassu' tra i protagonisti.. un vero guerriero dove in gara 2 aveva rallentato vistosamente per 2 giri permettendo ad haslam e biaggi di rimontare su di lui.. ha tenuto duro ha combattuto come un gladiatore e non li ha fatti passare, 2 podi e 2 secondi posti... incredibile kawasaki e immenso questo ragazzo di 26 anni che arrotola la monopola del gas.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
grazie tom sykes.
Collapse
X
-
Originally posted by Goldrake View Postdi continuare a smentirmi con queste prestazioni, oggi ? stato immenso e non mi vergogno a dirlo mi ha fatto commuovere vedere una kawasaki lassu' tra i protagonisti.. un vero guerriero dove in gara 2 aveva rallentato vistosamente per 2 giri permettendo ad haslam e biaggi di rimontare su di lui.. ha tenuto duro ha combattuto come un gladiatore e non li ha fatti passare, 2 podi e 2 secondi posti... incredibile kawasaki e immenso questo ragazzo di 26 anni che arrotola la monopola del gas.
-
-
Originally posted by MiKiFF View PostIncredibile i tempi che faceva sul finale NON PIEGANDO PIU' la moto perch? aveva l'anteriore finita, impressive...
Comment
-
Bello vedere la kawa nei primi posti....per? mi viene in mente cosa diceva Sanchini riguardo all'assetto della moto di Sykes quando l'ha provata a fine stagione scorsa...e mi chiedo se ci fosse un altro pilota sopra che magari utilizzasse un altro assetto diciamo pi? neutro e non caricata sul davanti, come diceva Sanchini, i risultati potrebbero essere migliori?
Comment
X
Comment