Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ahahaha meno male che e' caduto in gara 1 a philip island altrimenti rischiamo la fine del 2003 tutte le manche vinte ma per di piu' da un unico pilota hahahha
Ahahaha meno male che e' caduto in gara 1 a philip island altrimenti rischiamo la fine del 2003 tutte le manche vinte ma per di piu' da un unico pilota hahahha
ma che caxxo dici !!!! Sono penalizzati dal peso !!!!! OHHHHHH !!!!!
io gli rispondo con questo e penso che la Ducati tolto il traliccio ed il pompone ad L sparira' dai piani alti delle gare, piloti Australiani canguri mannari a parte
io gli rispondo con questo e penso che la Ducati tolto il traliccio ed il pompone ad L sparira' dai piani alti delle gare, piloti Australiani canguri mannari a parte http://www.daidegasforum.com/forum/u...ml#post8187418
non penso... la ducati ? una moto fantastica... l'azienda ha saputo tenersi al vertice sia delle competizioni che del mercato, cambiando e rendendosi attuale con i tempi!!
non penso... la ducati ? una moto fantastica... l'azienda ha saputo tenersi al vertice sia delle competizioni che del mercato, cambiando e rendendosi attuale con i tempi!!
regole, regolamento, regole.
Comment