Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ma...badovini...potrebbe cucirsela la bocca...anche ora
beh dai... fenomeno anche il giornalista....
la domanda era posta tipo
"VISTO CHE SIETE AMICI, di un po a giuliano che oggi ? la davanti ma non vedi l'ora metteterlo dietro.... VISTO CHE SIETE AMICI"
a una domanda cos? che risposta puoi dare....?? qualsiasi cosa dici a parte " che domande del ***** fai" ? sbagliata...
"VISTO CHE SIETE AMICI, di un po a giuliano che oggi ? lui sul podio ma non vedi l'ora metteterlo dietro.... VISTO CHE SIETE AMICI"
a una domanda cos? che risposta puoi dare....?? qualsiasi cosa dici a parte " che domande del ***** fai" ? sbagliata...
"VISTO CHE SIETE AMICI, di un po a giuliano che oggi ? lui sul podio ma non vedi l'ora metteterlo dietro.... VISTO CHE SIETE AMICI"
su questo ti quoto, io mi riferivo al commento successivo verso haslam. bah
su questo ti quoto, io mi riferivo al commento successivo verso haslam. bah
il commento era in risposta alla domanda di cui sopra.... penso che forse talmente basito dalla stessa da aver avuto delle difficolta di esternazione...
ps... lo stesso imbecille in gara 1 ? andato ai box di guintoli a dire che la colpa della caduta era di quello che se l'era trovato uscire dal prato a mezza chicane gi? sdraiato...
il commento era in risposta alla domanda di cui sopra.... penso che forse talmente basito dalla stessa da aver avuto delle difficolta di esternazione...
ps... lo stesso imbecille in gara 1 ? andato ai box di guintoli a dire che la colpa della caduta era di quello che se l'era trovato uscire dal prato a mezza chicane gi? sdraiato...
dai non ? una gara a chi ? pi? scemo
per? il ragazzo boh a pelle mi sta sulle balls ed ? un p? troppo pieno di se
Io oggi ero alla Tosa e poi alle acque minerali....il suono della ducati di checa e' completamente diverso da quella del suo compagno di squadra.....aveva uno strano rumore in rilascio quella di checa...maH!!!!
Comment