Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

TEAM DUCATI UFFICIALE il ritiro e la furbata

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by McRae (Lo Straniero) View Post
    Si, avete visto poi le riprese delle gomme a fine gara? quelle di Checa erano nettamente le migliori!
    Si,ho visto...Hanno fatto vedere la gomma della kawa,mi pare,strappata sul lato sinistro,e subito dopo quella di checa,praticamente intonsa...

Comment

• Font Size
      Originally posted by gtmaster View Post
      Si,ho visto...Hanno fatto vedere la gomma della kawa,mi pare,strappata sul lato sinistro,e subito dopo quella di checa,praticamente intonsa...
      era quella di haslam, la ninja aveva finito l'anteriore

Comment

• Font Size
        per me il mondo superbike deve solo ringraziare ducati che fa correre un propio prodotto in un campionato dove sono ammesse altre marche con un blasone alquanto discutibile, mentre ducati da lustro storia e immagine a questo campionato perch? ? la casa mondiale produttrice delle migliori moto mondiali :gaen:

Comment

• Font Size
          sono sempre li a piangere ma non si capisce come ? possibile che checa vinca cosi facile,eppure ? si un buon pilota ma non credo sia quale fenomeno ma ? sempre li davanti con una facilit? disarmante mah.....a me sta mafia di ducati in sbk e honda in gp sta proprio sulle palle..

Comment

X
          Working...
          X