Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ten kate.winston

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Ace31
    Originally posted by pippozxr400
    mah un caso non penso!! avevano "tirato" il motore a cannone!!! e non ha retto!
    Si, ok, ma se una sola rottura pu? far insorgere dubbi sull'affidabilit?... la Ducati farebbe meglio a non partecipare visto che di Desmo esplosi se ne sono visti in tutte le piste
    ti vorrei ricordare che la honda nelle ultime 4 manches ha rotto 4 volte volte ,quella di vermuelen...quelle di LACONI E TOSELAND ,non hanno mai rotto ...anzi hanno pure vinto il mondiale...le moto ufficiali....

Comment

• Font Size
      Originally posted by FabioB
      Io delle volte proprio non vi capisco....facciamo un ragionamento...arriva tizio, proprietario di una azienda che ti propone di farti da sponsor per correre le tue gare in moto, tu accetti e questo ti copre di denaro a patto di verviciare la moto con i suoi colori, il caso vuole che i colori dell'azienda di tizio facciano cagare, ma pensando ai soldi di tizio diventano splendidi di colpo...ergo, winston ha mollato un bel p? di soldi a ten kate, ma sai a quello che ca##o gliene frega se la moto ? verde, gialla o marrone????
      Sveglia, questi con la moto non ci devono andare a fare le sfilate....
      ogni tanto qlc che parla con cognizione...bravo ! fose credono che debbano andare a fare la pistata e fare i fighi..mica a vincere il mondiale !

P.S.
      enzo ferrari diceva che le macchine diventavano belle se erano vincenti.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Gian
        Originally posted by Ace31
        Originally posted by pippozxr400
        mah un caso non penso!! avevano "tirato" il motore a cannone!!! e non ha retto!
        Si, ok, ma se una sola rottura pu? far insorgere dubbi sull'affidabilit?... la Ducati farebbe meglio a non partecipare visto che di Desmo esplosi se ne sono visti in tutte le piste
        ti vorrei ricordare che la honda nelle ultime 4 manches ha rotto 4 volte volte ,quella di vermuelen...quelle di LACONI E TOSELAND ,non hanno mai rotto ...anzi hanno pure vinto il mondiale...le moto ufficiali....
        Gian,parole sante!
        Che goduria vedere la Honda ufficiale ferma per 4 volte di fila per problemi d'affidabilita'...nelle ultime due gare!!

Comment

• Font Size
          ...la colorazione non ? prorprio all'altezza di una HONDA allora..mettiamola cos?...(COOPER)..

....potevano sforzarsi un pelino dai....

Comment

X
          Working...
          X