Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Fantastiche!!!! Ma come faccia la maggior parte del forum a dire che sono brutte?????
Ma tanto si sa, a loro basta che sulla carena non ci sia scritto yamaha che gi? una moto diventa brutta!
Fantastiche!!!! Ma come faccia la maggior parte del forum a dire che sono brutte?????
Ma tanto si sa, a loro basta che sulla carena non ci sia scritto yamaha che gi? una moto diventa brutta!
Cavolo, ? vero !
Non c'? scritto YAMAHA !
Ritiro tutto... brutta brutta brutta
Cavolo, ? vero !
Non c'? scritto YAMAHA !
Ritiro tutto... brutta brutta brutta
Bah... a me non ? che piaccia tanto... anzi... ? proprio brutta!
Ma io mi chiedo con tutti i grafici che ci sono in giro... ci vuol tanto a farle un po' carine ste moto, tanto per parcondicio; vorrei ricordare anche la colorazione OSCENA del team D'antin in MotoGP nella prima met? della stagione! E che ci vuole a scegliere un colore o due e fare una bella grafica!
Comment