Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Honda e suzuki

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Goldrake View Post
    aprilia,ducati e bmw hanno cmq investito ed investono molto di piu' rispetto.

infatti sono le uniche che vendono anche di pi?.

Comment

• Font Size
      Originally posted by desmoteo21 View Post
      infatti sono le uniche che vendono anche di pi?.
      parli di vendite a livello mondiale?

Comment

• Font Size
        Rea ? arrivato quinto in gara 2 lungo compreso, e di passo ? stato pi? lento solo dei primi 4...quindi migliore di laverty guintoli melandri ecc

Finire quinto con merito e con un lungo compreso non penso significhi arrivare merdesimo.

Suzuki...Camier ? giunto ottavo e per tutta la gara ha tenuto un passo uguale a quello di Melandri e Laverty, ha pagato una partenza non felice.

Secondo me vi state fasciando la testa prima di rompervela sopratutto per quel che riguarda Suzuki.

Comment

• Font Size
          io non le vedo cos? indietro, ovvio che non hanno top rider e nemmeno una casa super ufficiale dietro per? per esempio la honda non mi pare che sia sto gran cesso...

Comment

• Font Size
            Goldrake ha raGGione. Ora tocca alla Kawa godere un p?, dopo i secoli bui.

Avesse un top rider come Biaggi o Melandri, la Kawa potrebbe vincere tranquillamente il Mondiale gi? da quest'anno. Questo senza nulla togliere a Sykes, che mi pare forte ma senza quel quid in pi? che hanno i calibri da 90.

Comment

• Font Size
              Originally posted by TBW27 View Post
              Rea ? arrivato quinto in gara 2 lungo compreso, e di passo ? stato pi? lento solo dei primi 4...quindi migliore di laverty guintoli melandri ecc

Finire quinto con merito e con un lungo compreso non penso significhi arrivare merdesimo.

Suzuki...Camier ? giunto ottavo e per tutta la gara ha tenuto un passo uguale a quello di Melandri e Laverty, ha pagato una partenza non felice.

Secondo me vi state fasciando la testa prima di rompervela sopratutto per quel che riguarda Suzuki.
              quoto..
              per Honda non parlo perch? non ne so niente, ma la Suzuki Crescent invece ha problemi di motore per il momento... Ieri Camier mi ha detto che nonostante il nuovo motore (che Yoshimura aveva preparato x Imola) era sempre lento. "Incredibly slow!!" sono state le sue parole.. Oggi ne provavano un altro e infatti non mi sembra sia andato male come tempi..
              Hopkins invece ? un discorso a parte x il momento..? fermo da un sacco di tempo, ieri si ? ritirato perch? aveva i crampi, aspettiamolo....

Comment

• Font Size
                Originally posted by TBW27 View Post

mah insomma...

rea in gara uno perdeva continuamente. Erano problemi di gomme? Ero a imola e non ho sentito nulla

In gara 2 si ? riscattato(comunque la cappella l'ha fatta) ma comunque per adesso ? una moto da quarto/quinto posto. Si vede che in accelerazione dalla curve lente perde tantissimo.

la suzu fa piet?

Camier l'anno scorso con aprilia fece nelle prime due gare 37 punti, quest'anno ne ha fatti 12...

Hopkins ormai mi sembra avviato a fine carriera tra sfighe varie...

mah..vediamo. Non ? che sia molto fiducioso. Tra un paio di gare si avr? una situazione pi? delineata
                Last edited by giuseppe_d; 02-04-12, 12:05.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Goldrake View Post
                  sono stati per anni e anni ufficiali e per anni hanno vinto tantissime gare + qlc mondiale per honda e 1 per suzuki, adesso che ufficiali non lo sono piu' non le volete vedere correre, abituatevi un po' su.. la kawasaki ha fatto cosi' per anni e anni dall'ultimo mondiale vinto da russel.. per poi correre sempre da privati fino al 2011 senza mai vincere un caxxo se non fare qlc podio e un paio di vittorie, adesso godiamo un po' noi (sperando continui cosi') che volete godere sempre e solo voi?
                  Boh....Honda non ? pi? ufficiale dal 2002, HRC dava qualche pezzo a Ten Kate ma non era di fatto ufficiale (Fiorani li era per punizione pi? che altro.....troppo inviso a Rossi e Biaggi....due DAC per Honda) senn? equivarrebbe a dire che Bevilaqua e ufficiale da 2 anni a sta parte
                  Anche Suzuki poi tutto st'apporto non lo ha mai avuto......solo la grande passione di Batta faceva miracoli

Comment

• Font Size
                    Originally posted by giuseppe_d View Post
                    mah insomma...

rea in gara uno perdeva continuamente. Erano problemi di gomme? Ero a imola e non ho sentito nulla

In gara 2 si ? riscattato(comunque la cappella l'ha fatta) ma comunque per adesso ? una moto da quarto/quinto posto. Si vede che in accelerazione dalla curve lente perde tantissimo.

la suzu fa piet?

Camier l'anno scorso con aprilia fece nelle prime due gare 37 punti, quest'anno ne ha fatti 12...

Hopkins ormai mi sembra avviato a fine carriera tra sfighe varie...

mah..vediamo. Non ? che sia molto fiducioso. Tra un paio di gare si avr? una situazione pi? delineata

Matram ha ragione, il problema per adesso sembra il motore.

Ora Camier e Hopkins ne stanno provando un altro, e i risultati gi? si vedono visto che Carmier sta girando in 1.47.4 che non ? affatto male

Comment

X
                    Working...
                    X