Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Honda e suzuki
Collapse
X
-
-
Rea ? arrivato quinto in gara 2 lungo compreso, e di passo ? stato pi? lento solo dei primi 4...quindi migliore di laverty guintoli melandri ecc
Finire quinto con merito e con un lungo compreso non penso significhi arrivare merdesimo.
Suzuki...Camier ? giunto ottavo e per tutta la gara ha tenuto un passo uguale a quello di Melandri e Laverty, ha pagato una partenza non felice.
Secondo me vi state fasciando la testa prima di rompervela sopratutto per quel che riguarda Suzuki.
Comment
-
io non le vedo cos? indietro, ovvio che non hanno top rider e nemmeno una casa super ufficiale dietro per? per esempio la honda non mi pare che sia sto gran cesso...
Comment
-
Goldrake ha raGGione. Ora tocca alla Kawa godere un p?, dopo i secoli bui.
Avesse un top rider come Biaggi o Melandri, la Kawa potrebbe vincere tranquillamente il Mondiale gi? da quest'anno. Questo senza nulla togliere a Sykes, che mi pare forte ma senza quel quid in pi? che hanno i calibri da 90.
Comment
-
Originally posted by TBW27 View PostRea ? arrivato quinto in gara 2 lungo compreso, e di passo ? stato pi? lento solo dei primi 4...quindi migliore di laverty guintoli melandri ecc
Finire quinto con merito e con un lungo compreso non penso significhi arrivare merdesimo.
Suzuki...Camier ? giunto ottavo e per tutta la gara ha tenuto un passo uguale a quello di Melandri e Laverty, ha pagato una partenza non felice.
Secondo me vi state fasciando la testa prima di rompervela sopratutto per quel che riguarda Suzuki.
per Honda non parlo perch? non ne so niente, ma la Suzuki Crescent invece ha problemi di motore per il momento... Ieri Camier mi ha detto che nonostante il nuovo motore (che Yoshimura aveva preparato x Imola) era sempre lento. "Incredibly slow!!" sono state le sue parole.. Oggi ne provavano un altro e infatti non mi sembra sia andato male come tempi..
Hopkins invece ? un discorso a parte x il momento..? fermo da un sacco di tempo, ieri si ? ritirato perch? aveva i crampi, aspettiamolo....
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by TBW27 View PostRea ? arrivato quinto in gara 2 lungo compreso, e di passo ? stato pi? lento solo dei primi 4...quindi migliore di laverty guintoli melandri ecc
rea in gara uno perdeva continuamente. Erano problemi di gomme? Ero a imola e non ho sentito nulla
In gara 2 si ? riscattato(comunque la cappella l'ha fatta) ma comunque per adesso ? una moto da quarto/quinto posto. Si vede che in accelerazione dalla curve lente perde tantissimo.
la suzu fa piet?
Camier l'anno scorso con aprilia fece nelle prime due gare 37 punti, quest'anno ne ha fatti 12...
Hopkins ormai mi sembra avviato a fine carriera tra sfighe varie...
mah..vediamo. Non ? che sia molto fiducioso. Tra un paio di gare si avr? una situazione pi? delineataLast edited by giuseppe_d; 02-04-12, 12:05.
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
Originally posted by Goldrake View Postsono stati per anni e anni ufficiali e per anni hanno vinto tantissime gare + qlc mondiale per honda e 1 per suzuki, adesso che ufficiali non lo sono piu' non le volete vedere correre, abituatevi un po' su.. la kawasaki ha fatto cosi' per anni e anni dall'ultimo mondiale vinto da russel.. per poi correre sempre da privati fino al 2011 senza mai vincere un caxxo se non fare qlc podio e un paio di vittorie, adesso godiamo un po' noi (sperando continui cosi') che volete godere sempre e solo voi?
Anche Suzuki poi tutto st'apporto non lo ha mai avuto......solo la grande passione di Batta faceva miracoli
Comment
-
Originally posted by giuseppe_d View Postmah insomma...
rea in gara uno perdeva continuamente. Erano problemi di gomme? Ero a imola e non ho sentito nulla
In gara 2 si ? riscattato(comunque la cappella l'ha fatta) ma comunque per adesso ? una moto da quarto/quinto posto. Si vede che in accelerazione dalla curve lente perde tantissimo.
la suzu fa piet?
Camier l'anno scorso con aprilia fece nelle prime due gare 37 punti, quest'anno ne ha fatti 12...
Hopkins ormai mi sembra avviato a fine carriera tra sfighe varie...
mah..vediamo. Non ? che sia molto fiducioso. Tra un paio di gare si avr? una situazione pi? delineata
Matram ha ragione, il problema per adesso sembra il motore.
Ora Camier e Hopkins ne stanno provando un altro, e i risultati gi? si vedono visto che Carmier sta girando in 1.47.4 che non ? affatto male
Comment
X
Comment