povero Rea!!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Caduta paurosa di Rea
Collapse
X
-
-
Ma nessuno ha notato che prima della caduta il buon Rea ? andato lungo in sabbia nn vorrei che sia rientrato e nella foga di passare sul traguardo prima di prendere bandiera a scacchi in modo da poter fare ancora un giro lanciato e avendo gomme sporche ha fatto il volo ...certo che La7 oggi con le riprese che ha fatto nn si capiva una mazza......
Comment
-
Ah peccato per la caduta di Giugliano stava tenendo il passo di Max avrebbe fatto un gran tempo......
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
a ca
Originally posted by tuttalpiuanto View Postio sarei rimasto a letto per 3 giorni, dopo una caduta cosi...
lui, invece tranquillo, si ? rialzato ... e camminava da solo per tornare al box ...
ma come fanno?
io penso che domani accuser? parecchio la caduta.a botta calda pu? essere che ti rialzi anche grazie all'adrenalina del momento.per? la schienata e la testata che ha dato sono di quelle che quantomeno ti fanno passare una nottataccia.a parte tutto mi dispiace per lui;un pilota che guida sempre al massimo come f? rea ? solo da applaudire anche quando v? oltre.
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Originally posted by Bmwinowhite View PostMa nessuno ha notato che prima della caduta il buon Rea ? andato lungo in sabbia nn vorrei che sia rientrato e nella foga di passare sul traguardo prima di prendere bandiera a scacchi in modo da poter fare ancora un giro lanciato e avendo gomme sporche ha fatto il volo ...certo che La7 oggi con le riprese che ha fatto nn si capiva una mazza......
Comment
-
[QUOTE=tuttalpiuanto;8185433]io sarei rimasto a letto per 3 giorni, dopo una caduta cosi...
lui, invece tranquillo, si ? rialzato ... e camminava da solo per tornare al box ...
ma come fanno?[/QUOTE]
se saresti stato tu a cadere, ad imola ed in quel contesto, avresti fatto la stessa cosa in quanto da pilota avresti avuto la testa per fare cos?, dalla tua prima gara...
da cazzaro da forum, invece (basta leggere la Tua firma), ? ovvio che non te ne capaciti...:gaen:
Comment
-
Originally posted by Bmwinowhite View PostMa nessuno ha notato che prima della caduta il buon Rea ? andato lungo in sabbia nn vorrei che sia rientrato e nella foga di passare sul traguardo prima di prendere bandiera a scacchi in modo da poter fare ancora un giro lanciato e avendo gomme sporche ha fatto il volo ...certo che La7 oggi con le riprese che ha fatto nn si capiva una mazza......
Magari la spalla della gomma era sporca.
Comunque botto pauroso.
Comment
X
Comment