Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
una caduta del genere ci pu? stare...li la colpa penso sia del TC pi? che del pilota.
Chi fornisce l'elettronica a TenKate?
No, non ci pu? stare perch? ora sono troppe!
Se vuole diventare un SERIO pretendente al titolo, deve smettere di cadere e pensare un attimino di pi? a quello che sta facendo! Altrimenti rimarra un eterno secondo (o terzo) e la carriera di Haga insegna qualcosa...
ste Honda non sono all'altezza dei mezzi top..confrontate i risultati di Rea con i suoi compagni negli ultimi anni..ha fatto e sta facendo miracoli con ten kate..
ste Honda non sono all'altezza dei mezzi top..confrontate i risultati di Rea con i suoi compagni negli ultimi anni..ha fatto e sta facendo miracoli con ten kate..
Mica vero: l'anno scorso proprio qua a Imola hanno montato per la prima volta il Ride-by-wire, e Rea ha vinto!
Mica vero: l'anno scorso proprio qua a Imola hanno montato per la prima volta il Ride-by-wire, e Rea ha vinto!
c'? molto di Rea in quella vittoria, come ? chiaro che per fare certi risultati debba guidare sempre sul limite e i voli sono una conseguenza..all'esordio iridato il suo compagno Checa attuale campione del mondo gli arrivava spesso dietro!
son daccordo, vabb? che aoyama ? all'esordio e non conosce imola, ma 2 secondo al giro son 2 sec al giro, e aoyama non ? un ragazzino senza esperienza, anzi.
Rea cade tanto perch? per tenere il passo deve dare il 120% ogni volta.
son daccordo, vabb? che aoyama ? all'esordio e non conosce imola, ma 2 secondo al giro son 2 sec al giro, e aoyama non ? un ragazzino senza esperienza, anzi.
Rea cade tanto perch? per tenere il passo deve dare il 120% ogni volta.
io sarei rimasto a letto per 3 giorni, dopo una caduta cosi...
lui, invece tranquillo, si ? rialzato ... e camminava da solo per tornare al box ...
ma come fanno?
Checa con la moto vecchia-2008 e nemmeno factory, ci ha vinto il mondiale eh!
dai ultr? la 1198 ? aggiornata continuamente da ducati, il cbr1000rr la honda non se la caga da 3 anni a tenkate da solo appoggio economico...a quanto ne so poi boh
io sarei rimasto a letto per 3 giorni, dopo una caduta cosi...
lui, invece tranquillo, si ? rialzato ... e camminava da solo per tornare al box ...
ma come fanno?
solo tre giorni?
? gia tanto rialzarsi da una schienata del genere e sopratutto dalla botta alla testa che ha preso.
il tc non credo che riesca ad evitare queste perdite di aderenza cos? veloci
Comment