Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Caduta paurosa di Rea

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    povero Rea!!!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by TBW27 View Post
      una caduta del genere ci pu? stare...li la colpa penso sia del TC pi? che del pilota.

Chi fornisce l'elettronica a TenKate?
      secondo me..la disattivata.

Comment

• Font Size
        Originally posted by tuttalpiuanto View Post
        io sarei rimasto a letto per 3 giorni, dopo una caduta cosi...
        lui, invece tranquillo, si ? rialzato ... e camminava da solo per tornare al box ...
        ma come fanno?
        fanno sto sport da quando erano nei coglioni di pap?????

Comment

• Font Size
          Ma nessuno ha notato che prima della caduta il buon Rea ? andato lungo in sabbia nn vorrei che sia rientrato e nella foga di passare sul traguardo prima di prendere bandiera a scacchi in modo da poter fare ancora un giro lanciato e avendo gomme sporche ha fatto il volo ...certo che La7 oggi con le riprese che ha fatto nn si capiva una mazza......

Comment

• Font Size
            Ah peccato per la caduta di Giugliano stava tenendo il passo di Max avrebbe fatto un gran tempo......

Comment

• Font Size
              Originally posted by Ultrone View Post
              Beppe le cazzate le dici tu:

Checa con la moto vecchia-2008 e nemmeno factory, ci ha vinto il mondiale eh!
              ma vai a cagare te e ste minchiate che scrivi

Comment

• Font Size
                a ca

Originally posted by tuttalpiuanto View Post
                io sarei rimasto a letto per 3 giorni, dopo una caduta cosi...
                lui, invece tranquillo, si ? rialzato ... e camminava da solo per tornare al box ...
                ma come fanno?

io penso che domani accuser? parecchio la caduta.a botta calda pu? essere che ti rialzi anche grazie all'adrenalina del momento.per? la schienata e la testata che ha dato sono di quelle che quantomeno ti fanno passare una nottataccia.a parte tutto mi dispiace per lui;un pilota che guida sempre al massimo come f? rea ? solo da applaudire anche quando v? oltre.

Comment

• Font Size
                  Ma se nella pubblicita' di Motorcyclist di questo mese, la Honda dice "Rivoluzionaria: la Miglior CBR della storia"... che fanno, mentono?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Gibbolamappa View Post
                    Ma se nella pubblicita' di Motorcyclist di questo mese, la Honda dice "Rivoluzionaria: la Miglior CBR della storia"... che fanno, mentono?
                    ne pi? ne meno della ducati con le sue "4 moto in una" o "sparizioni al centro dell'attenzione"

Comment

• Font Size
                      Originally posted by giuseppe_d View Post
                      ne pi? ne meno della ducati con le sue "4 moto in una" o "sparizioni al centro dell'attenzione"

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Bmwinowhite View Post
                        Ma nessuno ha notato che prima della caduta il buon Rea ? andato lungo in sabbia nn vorrei che sia rientrato e nella foga di passare sul traguardo prima di prendere bandiera a scacchi in modo da poter fare ancora un giro lanciato e avendo gomme sporche ha fatto il volo ...certo che La7 oggi con le riprese che ha fatto nn si capiva una mazza......
                        l'avevo notato anche io ma penso di no.

Comment

• Font Size
                          [QUOTE=tuttalpiuanto;8185433]io sarei rimasto a letto per 3 giorni, dopo una caduta cosi...
                          ma come fanno?[/QUOTE]

se saresti stato tu a cadere, ad imola ed in quel contesto, avresti fatto la stessa cosa in quanto da pilota avresti avuto la testa per fare cos?, dalla tua prima gara...
                          da cazzaro da forum, invece (basta leggere la Tua firma), ? ovvio che non te ne capaciti...:gaen:

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Bmwinowhite View Post
                            Infatti. Ha fatto una frenata pazzesca sollevando un paio di volte il posteriore fino a finire dritto. Quanche instante dopo l'abbiamo visto volare.
                            Magari la spalla della gomma era sporca.
                            Comunque botto pauroso.

Comment

• Font Size
                              che mina!

Comment

X
                              Working...
                              X