Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

A Vallelunga lo scorso WE Fabrizio ha girato forte

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

A Vallelunga lo scorso WE Fabrizio ha girato forte

Sabato e Domenica scorsi Fabrizio e Foret, del Team Honda Megabike, hanno provato a Vallelunga alcune nuove soluzioni, concentrandosi in particolare sulle sospensioni, aiutati dai tecnici della Showa.

Nonostante i 3 gradi di temperatura, il fatto che fossero prove libere e quindi in pista ci fossero anche amatori, Fabrizio ha girato con lo stesso tempo di Foret, 1.20.900 che ? certamente un ottimo tempo considerando le condizioni.

Fabrizio intervistato ha detto che si trova molto bene con la moto e che hanno risolto altri piccoli problemi e che ? fiducioso per la prima gara in Quatar.

Direi che il romano sta iniziando col piede giusto il mondiale. In bocca al lupo! Fabrizio, sono certo che ci far? divertire e non poco.

• Font Size
    lo seguo da quando girava nell'europeo, mi ? sempre piaciuto!! un grande

Comment

• Font Size
      quasi,quasi tifo per lui....

Comment

• Font Size
        Re: A Vallelunga lo scorso WE Fabrizio ha girato forte

mah il manico ce l'ha....sperem...

Comment

• Font Size
          io c'ero.......
          ehm

Comment

• Font Size
            A me hanno detto che sia Fabrizio che Foret NON hanno girato nei tempi scritti dappertutto ma molto pi? piano..una sorta di propaganda....

Comment

• Font Size
              Originally posted by desmoone
              A me hanno detto che sia Fabrizio che Foret NON hanno girato nei tempi scritti dappertutto ma molto pi? piano..una sorta di propaganda....
              elettorale.....io l'ho visto stava dietro a gallina con l'mv 1000 da sbk quindi bella propaganda no????

Comment

• Font Size
                magari riesco attraverso amici a fargli fare una capatina qui...ma ? straimpegnato......

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Factory
                  magari riesco attraverso amici a fargli fare una capatina qui...ma ? straimpegnato......
                  e prova dai

Comment

• Font Size
                    Io gli ho preso di persona ad entrambi il sabato pomeriggio all'ultimo turno diversi giri a 1.22,5 circa .

Faceva effettivamente freddo a quell'ora e si sono fermati prima del turno , il giorno dopo non c'ero , ma potenzialmente con qualche grado in + non dovrebbero avere particolari problemi a scendere ai tempi che hanno dichiarato .
                    Se consideriamo che in prova i primi del CIV l'anno scorso giravano sotto al 20

Comment

• Font Size
                      Speriamo faccia molto bene quest'anno e poi il prossimo anno in SBK

Comment

X
                      Working...
                      X