Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ma s? mikiff ? cos? e lo ha gi? detto pi? di una volta, non gli interessa approfondire nulla o scambiare idee con altri ma semplicemente "dimostrare di aver ragione dicendo solo che gli ? pi? comodo senza prendere in considerazione fatti o aspetti che fanno crollare le sue teorie" come ha ammesso candidamente lui pi? di una volta
insomma, quando dice una cosa bisogna sempre prenderla con le pinze
poderoso ma castrato da un brocco romano.. (spero Laverty dimostri a tutti che il romano ? davvero un brocco a questo punto almeno potremo davvero dire che l'RSV ? un missile)
PS Nel 2009 e nel 2010 Ducati non ha vinto solo per demeriti dei propri piloti
Se Laverty dovesse vincere qualche gara dimostrerebbe di essere molto forte lui, non un brocco Biaggi
Nn capisco cosa ci sia di poco chiaro nel fatto che il motore Ducati ? meno potente e veloce dei vari 4 cilindri e che quindi le cause delle sue prestazioni sul giro vanno rivolte a un miglior assetto piuttosto che a un miglior pilota..
Nn capisco quindi perch? debba essere penalizzata... se tanto mi d? tanto allora penalizziamo la RSV perch? con il motore a V a PI a parte Checa ha dato 10 secondi a quelli dietro col 4 in linea.......
O tagliamo un braccio a Casey perch? quest'anno in tutte le gare dar? una pista al secondo....
nn capisco il ragionamento...
E' come se io giro col mille ma penalizzo un 600 perch? mi gira intorno....
...anche xke se biaggi e?brocco a sto punto ci deve rivelare il nome del campione
Il mio e' sarcasmo legato al fatto che mikiff si chiede: come e' possibile che una v4 con parte dei vantaggi "ergonomici" comuni al 2c e 20 cv in piu' per battere un pompone 1200 necessita che quest'ultimo venga penalizzato? Semplice perche' la guida Biaggi
che poi.... la questione 6kg..
ma l'anno con fabrizio e haga.. non ne avevano tolti visto quanto facevano schifo i risultati?
si infatti, ne han levati per l'appunto 6 perch? avevan due piloti brocchi... e ora piangono perch? glieli rimettono che hanno appena vinto il mondiale con un pilota mediocre..
Nn capisco cosa ci sia di poco chiaro nel fatto che il motore Ducati ? meno potente e veloce dei vari 4 cilindri e che quindi le cause delle sue prestazioni sul giro vanno rivolte a un miglior assetto piuttosto che a un miglior pilota..
Nn capisco quindi perch? debba essere penalizzata... se tanto mi d? tanto allora penalizziamo la RSV perch? con il motore a V a PI a parte Checa ha dato 10 secondi a quelli dietro col 4 in linea.......
O tagliamo un braccio a Casey perch? quest'anno in tutte le gare dar? una pista al secondo....
nn capisco il ragionamento...
E' come se io giro col mille ma penalizzo un 600 perch? mi gira intorno....
maddai.....
Questo discorso esiste solo perch? la Rottani si ostina a fare ipersport con mezzo motore! Se avessero tutti 4 cilindri nessuno penalizzerebbe nessuno
Questo discorso esiste solo perch? la Rottani si ostina a fare ipersport con mezzo motore! Se avessero tutti 4 cilindri nessuno penalizzerebbe nessuno
il succo ? proprio questo......tanto pi? che come dicono loro Ducati non c'? pi? in forma ufficiale.....allora 1000 cc per tutte le configurazioni.....o ci stai o te ne vai o scegli altro !
ps.: tanto adesso un 4 cil italiano c'? e a quanto dicono non v? nemmeno piano.....
Comment