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Biaggi: "Non vinciamo per la velocit?"

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    #16
    Originally posted by TuonoBlack View Post
    Una moto (ed il suo pilota) che su 13 gare (26 manche) ne vince 15... fa 6 terzi posti e 6 pole non ? superiore alle altre... noooooooooo ? il pilota che ha 1 secondo nel polso

    e non ? giusto mettergli 6kg di zavorra noooooooo

    Vi piace vincere facile.... +200cc, la gomma etc etc

    io sarei per levare i 6kg se davvero dopo 2,3 gare i distacchi dalle 4 cilindri fossero regolari costanti e oggettivi!!

    invece quest'anno sempre imho la ducati dimostrer? di essere competitiva proprio perch? come dice max (salvo monza ) la velocit? non ? l'unico parametro che conta per la vittoria
    Pulisci le fiancate della Smart e poi leggi qui:



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      #17
      Originally posted by Therix View Post


      Max Biaggi si ? fermato a met? pomeriggio saltando l'ultima sessione di quaranta minuti. La sfida a suon di giri veloci non gli interessa, per bissare il Mondiale Superbike 2010 servono punti, non fuochi d'artificio.
      "Lavorare di fino per preparare la gara non avrebbe avuto senso perch? l'asfalto era freddo e qui correremo il primo luglio, quando le condizioni saranno completamente diverse. Qui ad Aragon abbiamo un altro test (a giugno, ndr) e faremo allora gli ultimi ritocchi."
      Che pensi dei temponi di Sykes?
      "? stato decisamente impressionante. La Kawasaki ha fatto un gran lavoro, sono stati molto bravi. Anche in Australia Sykes era uno di quelli da tenere d'occhio e se continua cos? ci sar? da preoccuparsi."
      L'Aprilia per? ha il supermotore da 337 km/h...
      "Quello della BMW va come il nostro e anche la Kawasaki non mi sembra affatto lenta. Chi afferma che vinciamo perch? andiamo forte in rettilineo dovrebbe studiarsi meglio le tabelle delle velocit? massime."
      A Imola ed Assen avrai ancora il V4 utilizzato in Australia...
      "Tra questa versione e la nuova che useremo da Monza in avanti non c'? tutta questa differenza. Parliamo di un piccolo passo in avanti, che comunque ci servir?: gli ingegneri dell'Aprilia sono proprio bravi."
      GUARDATELI!!!...Burro e Aligi:gaen:

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        #18
        Originally posted by TuonoBlack View Post
        Una moto (ed il suo pilota) che su 13 gare (26 manche) ne vince 15... fa 6 terzi posti e 6 pole non ? superiore alle altre... noooooooooo ? il pilota che ha 1 secondo nel polso

        e non ? giusto mettergli 6kg di zavorra noooooooo

        Vi piace vincere facile.... +200cc, la gomma etc etc

        io sarei per levare i 6kg se davvero dopo 2,3 gare i distacchi dalle 4 cilindri fossero regolari costanti e oggettivi!!

        invece quest'anno sempre imho la ducati dimostrer? di essere competitiva proprio perch? come dice max (salvo monza ) la velocit? non ? l'unico parametro che conta per la vittoria
        Se la giocherebbe anche a Monza se solo Checa sapesse almeno da che parte si gira
        L? ? proprio scarso.

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          #19
          ok ragazzi ma voi siete di parte !!! e io pure.......anzi non capisco un razzo, sono un fermone (questo ? vero ), non s? piegare una moto che piega da sola, sono brutto, mi puzzano i piedi e a volte il culo, ecc......

          aspettiamo il sommo di ddg che ci illumina !!!

          ps.: Minki ma non ti senti in colpa per aver fatto spendere tutti quei soldi ai tuoi genitori per cercare di istruirti con scarsissimi risultati

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            #20
            Originally posted by MiKiFF View Post
            Pulisci le fiancate della Smart e poi leggi qui:



            http://www.daidegasforum.com/forum/p...135674-56.html
            le fiancate le ho pulite da un pezzo altriementi non sarei mai riuscito a venderla

            il papiro lo leggo quando ho un attimo di tempo

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              #21
              Originally posted by TuonoBlack View Post
              le fiancate le ho pulite da un pezzo altriementi non sarei mai riuscito a venderla

              il papiro lo leggo quando ho un attimo di tempo
              Tuono riassumo io.....

              Minki :gaen:

              il resto del mondo fuffa.......

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                #22
                Secondo me non ci crede neanche lui (MikiFF) alle boiate mistiche che spara! Mi sembra di vedermelo, mentre ridacchia scrivendo la cazzata sovrumana!

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                  #23
                  Originally posted by Ultrone View Post
                  Secondo me non ci crede neanche lui (MikiFF) alle boiate mistiche che spara! Mi sembra di vedermelo, mentre ridacchia scrivendo la cazzata sovrumana!

                  si anche secondo me.......in fondo in fondo........ma molto in fondo.......


                  .......? una simpatica canaglia e il pi? delle volte commenta cercando appositamente la polemica perch? ci si diverte, ci sguazza

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                    #24
                    ma invece pensate a quanto poteva essere superiore sta moto quando l'anno messa a gareggiare la prima volta ....
                    e infatti ha vinto alla prima ....
                    poi addirittura , visto che tanto vincevano facile ne han presi due di piloti ... che insomma , forse non han fatto proprio bene i conti .... e un mondiale stravinto dopo met? gare fatte in ducati son riusciti a perderlo ...
                    poi a distanza di , boh , nn ricordo 4/5 anni dal lancio della 1098, con un team privato (ma privato nn era, sotto sotto) riesce a rivincere un mondiale ....
                    una moto vecchia e stravecchia, addirittura privata , ma preparata da perlini , riesce a battere tutte le 4 cilindri vincendo la meta delle gare .... e miky , dice che ? merito solo della preparazione di perlini ..... e non delle gomme ....

                    e lo ribadisce , sempre che nn ? stato merito delle gomme ....
                    boh ....
                    quando ? palese che le 4 cilindri , hanno fatto gare piu lente dell'anno precedente , tutte !!! o quasi ...
                    e che se avessero fatto i tempi dell'anno prima , checa , col caxxo vinceva !

                    pero ? merito dei motoristi , che hanno permesso a ducati di nn distruggere le gomme come invece facevano le 4 cilindri ....

                    mah ...

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                      #25
                      Originally posted by TuonoBlack View Post
                      le fiancate le ho pulite da un pezzo altriementi non sarei mai riuscito a venderla

                      il papiro lo leggo quando ho un attimo di tempo
                      Te lo riformulo...

                      ... in questa sezione, non capisco se per qualche limite mentale o per convenienza, spesso si invoca al regolamento come parificatore del tempo sul giro...

                      ... mentre scopo del regolamento ? permettere un confronto tra configurazioni diverse considerando le potenzialit? esprimibili TEORICAMENTE in base alla tecnologia esistente...

                      ... al contrario lo scopo della competizione ? permettere a chi dimostra PRATICAMENTE pi? merito e capacit? di utilizzare la tecnologia esistente di vincere...

                      ... vien da s? che il pareggiamento del tempo sul giro non ? contemplato, anzi, ? contro lo spirito della competizione...

                      ... e conseguentemente non si pu? penalizzare chi vince solo perch? vince...

                      ... altrimenti se quest'anno vince Biagio attestandosi 15 manche che facciamo, mettiamo un limite alla potenza del V4?

                      Il V4 ha TEORICAMENTE gi? meno potenza del 4 in linea, se ne ha di pi? ? solo perch? in Aprilia sono bravi, non per altro...

                      ... allo stesso modo il bicilindrico ha TEORICAMENTE e purtroppo anche PRATICAMENTE molta meno potenza dei 4 cilindri...

                      ... aggiungere peso per regolamento quando solo 1 Ducati ha prevalso, dimostrando che ? il merito della squadra e del pilota e NON un vantaggio regolamentare a essere affermato, non ha ovviamente alcun senso SPORTIVO...

                      ... ma ? stato fatto perk? ha MOLTO senso dal punto di vista della vendita del prodotto SBK, in quanto pareggiare il tempo sul giro dei primi ? l'unico modo per determinare un certo spettacolo...

                      ... comunque vada, sar? sempre il confronto tra una moto con architettura a V e 20 o 30 CV in meno e peso in pi? contro una moto con architettura a V e 20 o 30 CV in pi? e peso in meno...

                      ... l'esito dovrebbe essere scontato, se non lo ?, ? gi? una, ennesima, vittoria dell'intramontabile Rossa.

                      :gaen:
                      Last edited by MiKiFF; 20-03-12, 18:33.

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                        #26
                        Originally posted by MiKiFF View Post
                        Te lo riformulo...

                        ... in questa sezione, non capisco se per qualche limite mentale o per convenienza, spesso si invoca al regolamento come parificatore del tempo sul giro...

                        ... mentre scopo del regolamento ? permettere un confronto tra configurazioni diverse considerando le potenzialit? esprimibili TEORICAMENTE in base alla tecnologia esistente...

                        ... al contrario lo scopo della competizione ? permettere a chi dimostra PRATICAMENTE pi? merito e capacit? di utilizzare la tecnologia esistente di vincere...

                        ... vien da s? che il pareggiamento del tempo sul giro non ? contemplato, anzi, ? contro lo spirito della competizione...

                        ... e conseguentemente non si pu? penalizzare chi vince solo perch? vince...

                        ... altrimenti se quest'anno vince Biagio attestandosi 15 manche che facciamo, mettiamo un limite alla potenza del V4?

                        Il V4 ha TEORICAMENTE gi? meno potenza del 4 in linea, se ne ha di pi? ? solo perch? in Aprilia sono bravi, non per altro...

                        ... allo stesso modo il bicilindrico ha TEORICAMENTE e purtroppo anche PRATICAMENTE molta meno potenza dei 4 cilindri...

                        ... aggiungere peso per regolamento quando solo 1 Ducati ha prevalso, dimostrando che ? il merito della squadra e del pilota e NON un vantaggio regolamentare a essere affermato, non ha ovviamente alcun senso SPORTIVO...

                        ... ma ? stato fatto perk? ha MOLTO senso dal punto di vista della vendita del prodotto SBK, in quanto pareggiare il tempo sul giro dei primi ? l'unico modo per determinare un certo spettacolo...

                        ... comunque vada, sar? sempre il confronto tra una moto con architettura a V e 20 o 30 CV in meno e peso in pi? contro una moto con architettura a V e 20 o 30 CV in pi? e peso in meno...

                        ... l'esito dovrebbe essere scontato, se non lo ?, ? gi? una, ennesima, vittoria dell'intramontabile Rossa.

                        :gaen:
                        Ehm... tutto giusto, ma i 200cc di cilindrata in pi? te li sei dimenticati in qualche scatolone da Perlini?

                        Ti manca sempre un pezzetto per fare un commento sensato e compiuto!

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                          #27
                          Originally posted by Ultrone View Post
                          Ehm... tutto giusto, ma i 200cc di cilindrata in pi? te li sei dimenticati in qualche scatolone da Perlini?

                          Ti manca sempre un pezzetto per fare un commento sensato e compiuto!
                          sono d'accordo.

                          la ducati ha come al solito puntato i piedi piagnucolando per avere una cilindrata maggiore.. se non bisogna metter freni, allora possiamo far correre anche dei 4cil 1200cc

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                            #28
                            Ma se la moto di serie ? un 1200, ma se ha 2 cilindri in meno, ma se va pi? piano, sia in accelerazione che velocit? massima?

                            Io mi son rotto di darvi di mentecatti sul forum, voglio dirvelo dal vivo!!!

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                            • Font Size
                              #29
                              caxxo c'entra! anche la kawa fa la ZXR1400 ma mica gli permettono di usare il motore con quella cilindrata!

                              la ducati come al solito piange e ottiene, poi fa dei suoi giochi sporchi delle imprese stile davide contro golia, quando in sbk, ? proprio lei ad essere golia!

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                                #30
                                Originally posted by MiKiFF View Post
                                Ma se la moto di serie ? un 1200, ma se ha 2 cilindri in meno, ma se va pi? piano, sia in accelerazione che velocit? massima?

                                Io mi son rotto di darvi di mentecatti sul forum, voglio dirvelo dal vivo!!!

                                sentite ora come si incaxxa !!!!


                                Minki ma se hanno fatto il 1200 appositamente per la sbk ! Poi.......ah ? di serie il 1200 :gaen:

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