Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Intervista a Deganello dopo Philip Island

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Hotslider View Post
    Mi sembrano 2 brave persone.....Deganello e Max......ne nascer? sicuramente una buona cosa.....mondiale ? speriamo :1:

ah sicuro...1 sola per? ? anche simpa e modesta...e nn fa il pilota

cmq da sportivo mi piace molto questo matrimogno

Comment

• Font Size
      Interssante l'analisi sullo stato di forma dal punto di vista della preparazione atletica di Max.
      Questo ha 40 anni ed il fisico di un ragazzo di 25. Chiunque abbia fatto sport (qualunque sport) a certi livelli sa quanto sia difficile (per lo stile di vita che si deve tenere) mantenere il fisico al 99% della preparazione per tutti questi anni.

Io comunque spero nel secondo mondiale in SBK e poi nella folle idea di provarci ancora un'ultima volta di la.

Comment

• Font Size
        Originally posted by emtc74 View Post
        Interssante l'analisi sullo stato di forma dal punto di vista della preparazione atletica di Max.
        Questo ha 40 anni ed il fisico di un ragazzo di 25. Chiunque abbia fatto sport (qualunque sport) a certi livelli sa quanto sia difficile (per lo stile di vita che si deve tenere) mantenere il fisico al 99% della preparazione per tutti questi anni.

Io comunque spero nel secondo mondiale in SBK e poi nella folle idea di provarci ancora un'ultima volta di la.
        Il suo preparatore ? Marino Laghi che ? di Forl?, e gi? qualche anno fa diceva a Max di smettere, della serie ma tanto ormai vai per i 40, i giovani hanno un fisico che se ben preparato........e bla bla bla.........insomma non era per fare una battuta ma glielo stava dicendo come consiglio serio......poi si ? reso conto che Max non aveva alcuna intenzione di smettere e adirittura intensificava ulteriormente gli allenamenti cos? anche Laghi a deciso di continuare al suo fianco proprio perch? ha visto da parte di Max una motivazione, caparbiet? e voglia ancora di stupire che non ha potuto fare altrimenti. In pi? di una occasione Laghi ha definito Max prima ancora che un pilota di moto un atleta a tutti gli effetti !

Comment

• Font Size
          Oggi sono arrivato ad una conclusone; vado di la e sento parlare male di Rossi....vengo di qu? e leggo altrettanto su Biaggi.....
          Devo dire che alla fine di marmaglia che non ? vera appassionata di motociclismo ce n'? da entrambe le parti.....non badano ai fatti ma basta spalare merda.
          Biaggi st? facendo cose che ven'anni fa era follia anche solo pensare per un quarantenne.
          E questo ? un fatto assodato.
          Io penso che prima di tutto Biaggi abbia bisogno di persone che gli trasmettano sicurezza perch? carattere a parte gliene hanno fatte passare parecchie.
          Aligi ? uno che doveva avere a che fare con un terremoto come Marco, e ha ottenuto grandi risultati sapendolo gestire.....
          A mio parere con Deganello e Laghi nel box, Max ha trovato la quadratura del cerchio finale.

Comment

• Font Size
            io ragazzi, ci credo da bbbestia!!!

Comment

X
            Working...
            X