che articolo del *****
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Aprilia vs. Ducati: decide la Pirelli
Collapse
X
-
Originally posted by JimMorrison1986 View Postdai su..... la gomma dell'anno scorso era perfetta per la bicilindrica....le 4 cilindri dopo 6...7...10 giri non erano pi? performanti....
Se un mezzo pilota come Checa....che a malapena aveva vinto mezza gara in carriera....a 40 anni si sveglia e stabilisce il record di vittorie in una stagione SBK...qualcosa che non torna c'?!
... dunque quell'altro, col gommone che secondo voi aiuta, senza la penalizzazione di 6 kg e con 10 km/h in pi? sul dritto come lo chiamiamo?
Io dico un terzo di pilota e son stato buono...
Last edited by MiKiFF; 08-03-12, 12:45.
Comment
-
-
ma dite che le gomme sono uguali all ' altro anno ?
non dovevano usare i cerchi da 17 e abbandonare lo sviluppo per 16.5
Comment
-
Non stavo banalmente segando...
... stavo eseguendo, dopo metodica valutazione in merito alla fattibilit? progettuale (5 minuti al cesso verso le 4:30 di mattina) un certosino lavoro di alleggerimento in vista del successivo upgrade ciclistico mediante piastre da mensole e bulloni.
:gaen:
Comment
-
-
Insomma Miki tu mi dai del decerebrato ma a quanto pare sei l'unico a dire che i 6 Kg sono una grossa penalizzazione per la Ducati di Checa........ oh ci saranno al meno una decina di utenti che ti danno contro..... tutti decerebrati ?
si si certo l'unico intelligente sei te ! :gaen:
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostNo no ha ragione, anche se non ho ben capito perch? abbia precisato "durante le prove libere", io sono pericoloso e basta...
:gaen:
non mi riferisco allo sfortunato incidente di mugello, anzi spero che mikiff si sia ripreso completamente e gli auguro tutto il bene del mondo, ? sicuramente un ragazzo che in moto va forte, mooooolto pi? di me sicuramente....solo che io mi son cagato addosso!
non voglio assolutamente innescare nessuna polemica con mikiff, che ripeto, ? sicuramente un ragazzo in gamba...
mi scuso se ho fatto intendere qualcosa di diverso...ci mancherebbe...
anzi, se in futuro mi volesse dare due consigli sarei pi? che felice di accettarli
Comment
-
Originally posted by Hotslider View PostInsomma Miki tu mi dai del decerebrato ma a quanto pare sei l'unico a dire che i 6 Kg sono una grossa penalizzazione per la Ducati di Checa........ oh ci saranno al meno una decina di utenti che ti danno contro..... tutti decerebrati ?
si si certo l'unico intelligente sei te ! :gaen:
Comment
X
Comment