Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
strano..."er cinese" non m'ha detto niente...mi faro' spiegare lunedi prossimo mentre si porta via la mia forcella!!!
sono molto contento per il team,battute a parte.
mi fa davvero piacere vedere la verdona competitiva.
c? l'articolo su motosprint
sono contento per lucio che dopo tanti anni ricever? un grande appoggio dalla casa madre.
noto anche con piacere che qui in sezione non importa un caxxo a nessuno del team pedercini.
Penso anchio.Ma vedrai che se si far? notare sulla BMW stradale di serie che ha adesso, una buona sella per il 2013 la trova.
E' simpatico, ha il manico, e parla italiano con un certo nonsoche che ricorda Bayliss... Secondo me far? carriera in Italia!
cmq visto ultrone?? che ti dicevo qlc giorno fa?? eri entrato in sezione kawasaki per dirci come mai nessuno postava niente nella sezione sbk sulla kawasaki e io ti dissi: che caxxo voui postare tanto a nessuno frega un caxxo, ho aperto un 3d per scrivere la bella notizia del team pedercini e in quanti hanno risposto? ahahahahahha e pensare che ? un team italiano che ? da anni in sbk e adesso che finalmente sembrerebbe che possa avere un appoggio semiufficiale a nessuno frega un caxxo, l'importante ? biaggi, la ducati e melandri
cmq visto ultrone?? che ti dicevo qlc giorno fa?? eri entrato in sezione kawasaki per dirci come mai nessuno postava niente nella sezione sbk sulla kawasaki e io ti dissi: che caxxo voui postare tanto a nessuno frega un caxxo, ho aperto un 3d per scrivere la bella notizia del team pedercini e in quanti hanno risposto? ahahahahahha e pensare che ? un team italiano che ? da anni in sbk e adesso che finalmente sembrerebbe che possa avere un appoggio semiufficiale a nessuno frega un caxxo, l'importante ? biaggi, la ducati e melandri
E c'hai raGGione anche te, per? se guardi le letture sono molte. Poi la gente non interviene perch? il tasso di litiGGiosit? ? basso o quasi nullo. e la gente vuole litiGGare!
Ottima notizia...Pederlucio ? un grande!
Per quanto riguarda Mark...non ? tanto un problema di BMW stradale..... ma che sta guidando una moto con kilometraggi paragonabili ai taxi!
Mi spiace un sacco perch? ? un gran bel talento! Poi vabb? c'? il suo compaesano Seaton che invece ? rimasto a casa perch? se non porta almeno 130mila euro non lo vuole nessuno....
Penso anchio.Ma vedrai che se si far? notare sulla BMW stradale di serie che ha adesso, una buona sella per il 2013 la trova.
E' simpatico, ha il manico, e parla italiano con un certo nonsoche che ricorda Bayliss... Secondo me far? carriera in Italia!
Non penso...? sceso da una moto in ascesa per salire su una bmw di un team senza esperienza e con budget limitato...non mi sembra abbia fatto un grosso affare...forse ? meglio rivedere la gestione del pilota
Comment