avranno l'elettronica magneti marelli ufficiale sulla 10r sbk come quelle di motocard e forse anche il ride by wire, gran bella notizia per luicio!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
elettronica ufficiale per pedercini
Collapse
X
-
strano..."er cinese" non m'ha detto niente...mi faro' spiegare lunedi prossimo mentre si porta via la mia forcella!!!
sono molto contento per il team,battute a parte.
mi fa davvero piacere vedere la verdona competitiva.
-
Originally posted by capello View Poststrano..."er cinese" non m'ha detto niente...mi faro' spiegare lunedi prossimo mentre si porta via la mia forcella!!!
sono molto contento per il team,battute a parte.
mi fa davvero piacere vedere la verdona competitiva.
sono contento per lucio che dopo tanti anni ricever? un grande appoggio dalla casa madre.
noto anche con piacere che qui in sezione non importa un caxxo a nessuno del team pedercini.
Comment
-
Originally posted by fastninja View PostMolto bene peccato che aitchinson sia migrato perche' con la ninja aggiornata avrebbe fatto bene nel 2012
Penso anchio.Ma vedrai che se si far? notare sulla BMW stradale di serie che ha adesso, una buona sella per il 2013 la trova.
E' simpatico, ha il manico, e parla italiano con un certo nonsoche che ricorda Bayliss... Secondo me far? carriera in Italia!
Comment
-
Originally posted by Ultrone View PostPenso anchio.Ma vedrai che se si far? notare sulla BMW stradale di serie che ha adesso, una buona sella per il 2013 la trova.
E' simpatico, ha il manico, e parla italiano con un certo nonsoche che ricorda Bayliss... Secondo me far? carriera in Italia!
Comment
-
Originally posted by Goldrake View Postcmq visto ultrone?? che ti dicevo qlc giorno fa?? eri entrato in sezione kawasaki per dirci come mai nessuno postava niente nella sezione sbk sulla kawasaki e io ti dissi: che caxxo voui postare tanto a nessuno frega un caxxo, ho aperto un 3d per scrivere la bella notizia del team pedercini e in quanti hanno risposto? ahahahahahha e pensare che ? un team italiano che ? da anni in sbk e adesso che finalmente sembrerebbe che possa avere un appoggio semiufficiale a nessuno frega un caxxo, l'importante ? biaggi, la ducati e melandri
Comment
-
Ottima notizia...Pederlucio ? un grande!
Per quanto riguarda Mark...non ? tanto un problema di BMW stradale..... ma che sta guidando una moto con kilometraggi paragonabili ai taxi!
Mi spiace un sacco perch? ? un gran bel talento! Poi vabb? c'? il suo compaesano Seaton che invece ? rimasto a casa perch? se non porta almeno 130mila euro non lo vuole nessuno....
Comment
-
-
Originally posted by Ultrone View PostPenso anchio.Ma vedrai che se si far? notare sulla BMW stradale di serie che ha adesso, una buona sella per il 2013 la trova.
Comment
X
Comment