Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

elettronica ufficiale per pedercini

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

elettronica ufficiale per pedercini

avranno l'elettronica magneti marelli ufficiale sulla 10r sbk come quelle di motocard e forse anche il ride by wire, gran bella notizia per luicio!!!

• Font Size
    strano..."er cinese" non m'ha detto niente...mi faro' spiegare lunedi prossimo mentre si porta via la mia forcella!!!

sono molto contento per il team,battute a parte.

mi fa davvero piacere vedere la verdona competitiva.

Comment

• Font Size
      Originally posted by capello View Post
      strano..."er cinese" non m'ha detto niente...mi faro' spiegare lunedi prossimo mentre si porta via la mia forcella!!!

c? l'articolo su motosprint
      sono contento per lucio che dopo tanti anni ricever? un grande appoggio dalla casa madre.
      noto anche con piacere che qui in sezione non importa un caxxo a nessuno del team pedercini.

Comment

• Font Size
        Originally posted by capello View Post

"er cinese" sar? mica paolo?

Comment

• Font Size
          Molto bene peccato che aitchinson sia migrato perche' con la ninja aggiornata avrebbe fatto bene nel 2012

Comment

• Font Size
            Originally posted by fastninja View Post
            Molto bene peccato che aitchinson sia migrato perche' con la ninja aggiornata avrebbe fatto bene nel 2012
            quoto, cmq ricordati che leandro mercado fa paura!!! se entra in sintonia con la moto questo va come un missile

Comment

• Font Size
              Originally posted by fastninja View Post

Penso anchio.Ma vedrai che se si far? notare sulla BMW stradale di serie che ha adesso, una buona sella per il 2013 la trova.

E' simpatico, ha il manico, e parla italiano con un certo nonsoche che ricorda Bayliss... Secondo me far? carriera in Italia!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Ultrone View Post
                Penso anchio.Ma vedrai che se si far? notare sulla BMW stradale di serie che ha adesso, una buona sella per il 2013 la trova.

E' simpatico, ha il manico, e parla italiano con un certo nonsoche che ricorda Bayliss... Secondo me far? carriera in Italia!
                cmq visto ultrone?? che ti dicevo qlc giorno fa?? eri entrato in sezione kawasaki per dirci come mai nessuno postava niente nella sezione sbk sulla kawasaki e io ti dissi: che caxxo voui postare tanto a nessuno frega un caxxo, ho aperto un 3d per scrivere la bella notizia del team pedercini e in quanti hanno risposto? ahahahahahha e pensare che ? un team italiano che ? da anni in sbk e adesso che finalmente sembrerebbe che possa avere un appoggio semiufficiale a nessuno frega un caxxo, l'importante ? biaggi, la ducati e melandri

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Goldrake View Post
                  cmq visto ultrone?? che ti dicevo qlc giorno fa?? eri entrato in sezione kawasaki per dirci come mai nessuno postava niente nella sezione sbk sulla kawasaki e io ti dissi: che caxxo voui postare tanto a nessuno frega un caxxo, ho aperto un 3d per scrivere la bella notizia del team pedercini e in quanti hanno risposto? ahahahahahha e pensare che ? un team italiano che ? da anni in sbk e adesso che finalmente sembrerebbe che possa avere un appoggio semiufficiale a nessuno frega un caxxo, l'importante ? biaggi, la ducati e melandri
                  E c'hai raGGione anche te, per? se guardi le letture sono molte. Poi la gente non interviene perch? il tasso di litiGGiosit? ? basso o quasi nullo. e la gente vuole litiGGare!

Comment

• Font Size
                    Ottima notizia...Pederlucio ? un grande!
                    Per quanto riguarda Mark...non ? tanto un problema di BMW stradale..... ma che sta guidando una moto con kilometraggi paragonabili ai taxi!
                    Mi spiace un sacco perch? ? un gran bel talento! Poi vabb? c'? il suo compaesano Seaton che invece ? rimasto a casa perch? se non porta almeno 130mila euro non lo vuole nessuno....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Goldrake View Post
                      noto anche con piacere che qui in sezione non importa un caxxo a nessuno del team pedercini.
                      normale,per chi vuole slo il carro dei vincitori.

ma per me moto e piloti hanno un senso anche da fermi.....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by elio View Post
                        "er cinese" sar? mica paolo?
                        Gianni,Ohlins....

Comment

• Font Size
                          Bello che kawa dia questo supporto anche al team "privato"....f? piacere....e come sempre....KAWAPOWAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Comment

• Font Size
                            Mark doveva rimanere con lucio!!!! Chiss? cosa pensava di trovare con bmw....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Ultrone View Post

Non penso...? sceso da una moto in ascesa per salire su una bmw di un team senza esperienza e con budget limitato...non mi sembra abbia fatto un grosso affare...forse ? meglio rivedere la gestione del pilota

Comment

X
                              Working...
                              X