? meglio tenere max...tanto il mondiale 2012 ? suo quindi..:gaen:
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Qualcuno si arrabbier?
Collapse
X
-
Originally posted by Hotslider View Postvisto cazzone che alla fine ti sei arrabbiato solo tu ?
E qui mi scuso, ma se dai a me del cazzone, tu, biaggiaro, ti meriti il primo premio come Cervello pacato :1:
Tornando al post, a me sembra giusto vedere Carlos e Casey, poi i mod. Facciano come preferiscono, io vengo lo stesso qui.
Comment
-
Originally posted by desmoteo21 View PostRileggendo, ammetto di aver scritto male senza i punti giusti (??????), quindi invece di apperire come semplice domanda sembra che io mi sia arrabbiato...
E qui mi scuso, ma se dai a me del cazzone, tu, biaggiaro, ti meriti il primo premio come Cervello pacato :1:
Tornando al post, a me sembra giusto vedere Carlos e Casey, poi i mod. Facciano come preferiscono, io vengo lo stesso qui.
chiaro ora ?
Comment
-
Originally posted by Goldrake View Postera stato messo rossi per la motogp per i rossisti e biaggi in sbk per i biaggisti cosi' da far contenti entrambi.
Comment
-
Originally posted by darionik View Poste ma tu devi ricordarti che stanno diventando sempre pi? numerosi quelli che "tifano contro" il rivale piuttosto che supportare il proprio beniamino...
Comment
X
Comment