Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
no no, a Phillip Island ha solo sostituito Leandro Mercado, pilota ufficiale Pedercini infortunatosi prima dell'inizio della stagione..
Penso che a Imola torner? Mercado con pedercini Sbk e Staring nella Stock 1000
no no, a Phillip Island ha solo sostituito Leandro Mercado, pilota ufficiale Pedercini infortunatosi prima dell'inizio della stagione..
Penso che a Imola torner? Mercado con pedercini Sbk e Staring nella Stock 1000
bravo blue ma tu che sai sempre tutto anche dei piloti secondari, che ci dici di questo ragazzo da dove viene???
eh non lo so ...so che ha fatto la stock 1000 con Pedercini l'anno scorso e la far? anche quest'anno...non ho nessun contatto all'interno di questo mondo, quindi mi limito a leggere la classifica fino in fondo e a cercare qualche notizia su internet!
...e comunque sono un tifoso del team Pedercini a prescindere, quindi quando qualcuno dei loro fa una bella prestazione mi piace metterlo in risalto!
eh non lo so ...so che ha fatto la stock 1000 con Pedercini l'anno scorso e la far? anche quest'anno...non ho nessun contatto all'interno di questo mondo, quindi mi limito a leggere la classifica fino in fondo e a cercare qualche notizia su internet!
...e comunque sono un tifoso del team Pedercini a prescindere, quindi quando qualcuno dei loro fa una bella prestazione mi piace metterlo in risalto!
grande blumask sei un ottimo osservatore , non fare il modesto
Comment