Bryan Staring, top ten in gara 1 con la Kawasaki di Pedercini!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Complimenti a...
Collapse
X
-
-
no no, a Phillip Island ha solo sostituito Leandro Mercado, pilota ufficiale Pedercini infortunatosi prima dell'inizio della stagione..
Penso che a Imola torner? Mercado con pedercini Sbk e Staring nella Stock 1000
Comment
-
Originally posted by matram View Postno no, a Phillip Island ha solo sostituito Leandro Mercado, pilota ufficiale Pedercini infortunatosi prima dell'inizio della stagione..
Penso che a Imola torner? Mercado con pedercini Sbk e Staring nella Stock 1000
IO MI OCCUPO DI VECCHICAMPIONI
Comment
-
Originally posted by kaciaro View Postbravo blue ma tu che sai sempre tutto anche dei piloti secondari, che ci dici di questo ragazzo da dove viene???
...e comunque sono un tifoso del team Pedercini a prescindere, quindi quando qualcuno dei loro fa una bella prestazione mi piace metterlo in risalto!
Comment
-
Originally posted by TheBlueMask View Posteh non lo so ...so che ha fatto la stock 1000 con Pedercini l'anno scorso e la far? anche quest'anno...non ho nessun contatto all'interno di questo mondo, quindi mi limito a leggere la classifica fino in fondo e a cercare qualche notizia su internet!
...e comunque sono un tifoso del team Pedercini a prescindere, quindi quando qualcuno dei loro fa una bella prestazione mi piace metterlo in risalto!
Comment
X
Comment