Originally posted by AndreaRS250
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Biaggi a 1 secondo da stoner a phillip island.
Collapse
X
-
Originally posted by Gibbolamappa View PostE' quando non vince o fa una pessima gara che da il meglio di se in quel senso, non certo quando fa un garone come a PI...
Comment
-
Originally posted by Spank View PostArticolo preso dal sito di WRS
Abbiamo preso in esame il miglior tempo di Max Biaggi durante gara 1 e il miglior tempo di Casey Stoner, vincitore su Honda, a Phillip Island nel 2011 (la sua pista preferita in assoluto).
La situazione delle due corse ? analoga, il vincitore ha ottenuto la vittoria correndo in solitario dopo aver spinto durante i primi giri, ecco il risultato:
Best lap di Casey Stoner: 1.30.629 (3? giro)
Best lap di Maxi Biaggi: 1.31.785 (4? giro)
(da ricorda che le WSBK sono circa 10kg pi? pesanti rispetto alle motogp e non hanno i freni in carbonio)
E ancora qualcuno continua a mettere Max in discussione
A proposito ma Rossi come gir?? ... ah cadde! e nei giri prima della caduta?
Comment
-
Originally posted by tsunami View PostGuarda, stavo pure leggendo il tuo post con interesse, poi purtroppo sono arrivate le ultime due righe e mi son reso conto che stavo leggendo un altro frustrato
Tra l altro, finche tirate in ballo stoner per i confronti con rossi mi sta bene eh, ma il biaggione no dai, non rendetevi ridicoli. Mancano proprio i numeri.
Godetevi-godiamoci le grandissime gare di oggi, ma rossi lasciatelo stare che non e il caso
Gi?, pure io stavo leggendo interessato, ma poi tac
Comment
-
Originally posted by tsunami View PostGuarda, stavo pure leggendo il tuo post con interesse, poi purtroppo sono arrivate le ultime due righe e mi son reso conto che stavo leggendo un altro frustrato
Tra l altro, finche tirate in ballo stoner per i confronti con rossi mi sta bene eh, ma il biaggione no dai, non rendetevi ridicoli. Mancano proprio i numeri.
Godetevi-godiamoci le grandissime gare di oggi, ma rossi lasciatelo stare che non e il casoOriginally posted by Pizzodrift View PostGi?, pure io stavo leggendo interessato, ma poi tac
Comment
-
Originally posted by Ultrone View PostE allora ? palloso anche fare certe uscite. Il bue che dice cornuto all'asino!
Beh, se permetti dire Biaggi qui Biaggi l?, quando Checa gli era davanti prima di cadere, e probabilmente sarebbe stato davanti anche in gara 2, mi sembra ridicolo, allora anche lui e la 1198 sono da MotoGP e guai a chi dice che Checa ? anziano o non da MotoGP?
Comment
-
Originally posted by ConteMaf View Postma a questo punto una domanda secca:
una sbk aprilia va pi? di una ducati motogp clienti(e di una crt)?
perch? vorrei capire a prescindere dai piloti, quanto i kg in piu, l'elettronica meno evoluta, e i dischi non in carbonio ecc. facciano la differenza.
p.s.
basti pensare alla bmw che prende due secondi con un pilota sconosciuto nei test sbk.
Stando hai numeri l'idea della dorna non sarebbe sbagliata...
Comment
-
-
Originally posted by simone_0107 View PostInfatti,allora perch? le crt non vanno una cippa??
Stando hai numeri l'idea della dorna non sarebbe sbagliata...Originally posted by maracan? View Post....emm...
9 Stefan Bradl LCR Honda 2:01.492 +0.060 +1.019 54
10 Valentino Rossi Ducati Team 2:01.550 +0.058 +1.077 57
LCR Honda MotoGP - Home
Comment
X
Comment