Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Biaggi a 1 secondo da stoner a phillip island.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Originally posted by AndreaRS250 View Post
    la moto di biaggi ha la benzina nel telaio.
    Biaggi mangia fagioli e li espelle durante la gara creando una spinta supplementare :gaen:

    Comment


    • Font Size
      #77
      Originally posted by Gibbolamappa View Post
      E' quando non vince o fa una pessima gara che da il meglio di se in quel senso, non certo quando fa un garone come a PI...
      Mi pare che anche il Sommo tra i Sommi di Tavullia sia affetto da questa malattia del lamento quando le cose non vanno bene...

      Comment


      • Font Size
        #78
        Originally posted by Spank View Post
        Articolo preso dal sito di WRS
        Abbiamo preso in esame il miglior tempo di Max Biaggi durante gara 1 e il miglior tempo di Casey Stoner, vincitore su Honda, a Phillip Island nel 2011 (la sua pista preferita in assoluto).

        La situazione delle due corse ? analoga, il vincitore ha ottenuto la vittoria correndo in solitario dopo aver spinto durante i primi giri, ecco il risultato:

        Best lap di Casey Stoner: 1.30.629 (3? giro)

        Best lap di Maxi Biaggi: 1.31.785 (4? giro)

        (da ricorda che le WSBK sono circa 10kg pi? pesanti rispetto alle motogp e non hanno i freni in carbonio)



        E ancora qualcuno continua a mettere Max in discussione
        A proposito ma Rossi come gir?? ... ah cadde! e nei giri prima della caduta?
        Ma chissenefrega delle condizioni atmosferiche, del fatto che si comparino gare a distanza di un anno, etc. etc. etc.

        Comment


        • Font Size
          #79
          Originally posted by tsunami View Post
          Guarda, stavo pure leggendo il tuo post con interesse, poi purtroppo sono arrivate le ultime due righe e mi son reso conto che stavo leggendo un altro frustrato

          Tra l altro, finche tirate in ballo stoner per i confronti con rossi mi sta bene eh, ma il biaggione no dai, non rendetevi ridicoli. Mancano proprio i numeri.

          Godetevi-godiamoci le grandissime gare di oggi, ma rossi lasciatelo stare che non e il caso

          Gi?, pure io stavo leggendo interessato, ma poi tac

          Comment


          • Font Size
            #80
            Originally posted by tsunami View Post
            Guarda, stavo pure leggendo il tuo post con interesse, poi purtroppo sono arrivate le ultime due righe e mi son reso conto che stavo leggendo un altro frustrato

            Tra l altro, finche tirate in ballo stoner per i confronti con rossi mi sta bene eh, ma il biaggione no dai, non rendetevi ridicoli. Mancano proprio i numeri.

            Godetevi-godiamoci le grandissime gare di oggi, ma rossi lasciatelo stare che non e il caso
            Originally posted by Pizzodrift View Post
            Gi?, pure io stavo leggendo interessato, ma poi tac
            E quindi? potevate pure evitare di postare ... mica ve lo ha ordinato il medico

            Comment


            • Font Size
              #81
              Originally posted by Spank View Post
              E quindi? potevate pure evitare di postare ... mica ve lo ha ordinato il medico

              Se chi ha una idea diversa deve evitare di postare sarebbe molto palloso

              Comment


              • Font Size
                #82
                Originally posted by Pizzodrift View Post
                Se chi ha una idea diversa deve evitare di postare sarebbe molto palloso
                E allora ? palloso anche fare certe uscite. Il bue che dice cornuto all'asino!

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  Originally posted by Ultrone View Post
                  E allora ? palloso anche fare certe uscite. Il bue che dice cornuto all'asino!

                  Beh, se permetti dire Biaggi qui Biaggi l?, quando Checa gli era davanti prima di cadere, e probabilmente sarebbe stato davanti anche in gara 2, mi sembra ridicolo, allora anche lui e la 1198 sono da MotoGP e guai a chi dice che Checa ? anziano o non da MotoGP?

                  Comment


                  • Font Size
                    #84
                    Originally posted by Pizzodrift View Post
                    Se chi ha una idea diversa deve evitare di postare sarebbe molto palloso
                    esprimere una idea diversa dicendo che un altro ? un frustrato mi pare un po' bizzarro
                    Poi, se voi cos? avete l'abitudine di esprimere le vostre idee, ne prendo atto

                    Comment


                    • Font Size
                      #85
                      Originally posted by Spank View Post
                      esprimere una idea diversa dicendo che un altro ? un frustrato mi pare un po' bizzarro
                      Poi, se voi cos? avete l'abitudine di esprimere le vostre idee, ne prendo atto
                      La mia idea ? quella appena sopra ad essere precisi

                      Comment


                      • Font Size
                        #86
                        Originally posted by ConteMaf View Post
                        ma a questo punto una domanda secca:
                        una sbk aprilia va pi? di una ducati motogp clienti(e di una crt)?

                        perch? vorrei capire a prescindere dai piloti, quanto i kg in piu, l'elettronica meno evoluta, e i dischi non in carbonio ecc. facciano la differenza.

                        p.s.
                        basti pensare alla bmw che prende due secondi con un pilota sconosciuto nei test sbk.
                        Infatti,allora perch? le crt non vanno una cippa??
                        Stando hai numeri l'idea della dorna non sarebbe sbagliata...

                        Comment


                        • Font Size
                          #87
                          Originally posted by simone_0107 View Post
                          Infatti,allora perch? le crt non vanno una cippa??
                          Stando hai numeri l'idea della dorna non sarebbe sbagliata...

                          ....emm...

                          9 Stefan Bradl LCR Honda 2:01.492 +0.060 +1.019 54


                          10 Valentino Rossi Ducati Team 2:01.550 +0.058 +1.077 57

                          Comment


                          • Font Size
                            #88
                            Originally posted by simone_0107 View Post
                            Infatti,allora perch? le crt non vanno una cippa??
                            Stando hai numeri l'idea della dorna non sarebbe sbagliata...
                            Originally posted by maracan? View Post
                            ....emm...

                            9 Stefan Bradl LCR Honda 2:01.492 +0.060 +1.019 54


                            10 Valentino Rossi Ducati Team 2:01.550 +0.058 +1.077 57
                            non l'ho capita...tu lo sai che a LCR di bradl ha una RC213V di Lucio Cecchinello e non una CRT, vero?
                            LCR Honda MotoGP - Home

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X