Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Biaggi a 1 secondo da stoner a phillip island.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by arabykola View Post
    Propriet? transitiva?

E io che credevo fosse un post tecnico , invece ? un ultronata

Fai cos?, applicami la propriet? transitiva all 'unica gara che fece il compianto sic in sbk... Quando ancora correva in250

O a quella che fece bayliss in mgp nel 2006

Il SIC in quella gara non aveva nulla da perdere, Biaggi lottava per il mondiuale, quindi non era il caso di stendersi.

Bayliss nel mondiale, con il ferro vecchio ha pure vinto (e che gara )

P.S. : Tutti gli Ultronate's post sono post teNNici, sono i Rossisti che .....

da un bel p?

........... gli tira il culo (cit. Proff. Dott. Valentino Rossi)

Comment

• Font Size
      Originally posted by MiKiFF View Post
      Ti prego finisci la frase...

........... Rossi in SBK se le prende

Comment

• Font Size
        Originally posted by raster10 View Post
        ........... Rossi in sbk se le prende
        booooooooooommmmmmmmmm!!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Fox75 View Post
          booooooooooommmmmmmmmm!!!!

sai

anche agli Americani a Pearl Harbor

hanno fatto Boooommmm

Comment

• Font Size
            sai

anche agli Americani a Pearl Harbor

hanno fatto Boooommmm
            Non ti hanno raccontato per? come sia andata a finire per loro???!!!!

Comment

• Font Size
              Non ti hanno raccontato per? come sia andata a finire per loro???!!!!

quindi ci sar? la rivincita del Dott. ?

uhmmmmmm, pu? essere

Comment

• Font Size
                quindi ci sar? la rivincita del Dott. ?

uhmmmmmm, pu? essere
                Anche chi ha dato pi? schiaffoni di tutti qualche manata l'ha presa e pure bella forte...
                Spero riprendano a prudergli le mani... magari se la potrebbe prendere coi pi? piccoli... diciamo con quelli della classe B

Comment

• Font Size
                  Anche chi ha dato pi? schiaffoni di tutti qualche manata l'ha presa e pure bella forte...
                  Spero riprendano a prudergli le mani... magari se la potrebbe prendere coi pi? piccoli... diciamo con quelli della classe B

guarda, lo spero anche io e me lo auguro che venga in serie B

Comment

• Font Size
                    guarda, lo spero anche io e me lo auguro che venga in serie B
                    Che codino di paglia... ho scritto CLASSE B per fare un parallelo tra bulletti di scuola, mica intendevo sminuire l'Impero! :1:
                    Cacate a parte... se non torna a vincere qualcosa di sostanzioso in MotoGP secondo me non andr? mai in SBK...
                    Se passasse da ANCORAvincente, secondo il resto del mondo sarebbe per lui una pensione d'oro alle giostre, solo divertimento puro (anche se farebbe di tutto per strafare...) con na marea di attenuanti in caso di FAIL!
                    Se passassa da bollito della GP, secondo il resto del mondo sarebbe un ripiego giusto per raggranellare gli ultimi spicci ma avrebbe l'obbligo di spaccare gi? dalla prima gara... e qui la cosa si complica in caso di EPIC FAIL!!!!!!

Comment

• Font Size
                      le condizioni meteo incidono parecchio sul rendimento niente da dire,sulla storia della art....mah...non penso,ma il telaio ? quello dell'aprilia o diverso?

cmq non so se avete notato alla fine di gara 1 se non erro il plexy dell'aprilia era bucato come se gli fosse arrivato qualcosa contro...forse ho visto male io...mah

Comment

• Font Size
                        Originally posted by andyp View Post
                        le condizioni meteo incidono parecchio sul rendimento niente da dire,sulla storia della art....mah...non penso,ma il telaio ? quello dell'aprilia o diverso?

cmq non so se avete notato alla fine di gara 1 se non erro il plexy dell'aprilia era bucato come se gli fosse arrivato qualcosa contro...forse ho visto male io...mah
                        No Andy non hai visto male l'ho visto pure io.......pensa che sfiga se ancora un sasso o un pezzo di moto lo ferisce.....

ma questa volta ? andata benore !!! :1:

Comment

• Font Size
                          Originally posted by arabykola View Post
                          Propriet? transitiva?

E io che credevo fosse un post tecnico , invece ? un ultronata

Fai cos?, applicami la propriet? transitiva all 'unica gara che fece il compianto sic in sbk... Quando ancora correva in250

O a quella che fece bayliss in mgp nel 2006
                          A me interessa tecnicamente se un paragone del genere ? un aipotesi fattibile o meno, perch? non credo che la gente pubblica cose che stanno proprio campate per aria, quindi presuppongo che un fondo di possibilit? di mettere a confronti i due tempi ci sar?.

Poi a dirla tutta, secondo me i primi delle sbk vanno pi? veloci degli ultimi di motogp, ma questo forse ? un altra storia ...

Comment

• Font Size
                            Per me dovremmo interrogarci sul perche Max e Carlos hanno tirato per tuta la gara senza troppi problemi, mentre tutti gli altri dopo 2/3 di gara erano praticamente sulle tele.

Comment

• Font Size
                              ........... Rossi in SBK se le prende
                              adesso questo non lo s? ma sicuramente se la suda come gli altri.......non chiuder? mai pi? il gas nel dritto !

scommettiamo ?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Gildone View Post
                                Per me dovremmo interrogarci sul perche Max e Carlos hanno tirato per tuta la gara senza troppi problemi, mentre tutti gli altri dopo 2/3 di gara erano praticamente sulle tele.
                                GOMBLOTTO !!!!

secondo me semplicemente perch? sono i migliori e perch? guidano puliti.....non ultimo sono le 2 migliori SBK.

Comment

X
                                Working...
                                X