Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Giugliano e l'entrata su CAMIER

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    si ma che c'entrano rossi e gibernau? per me giugliano ha fatto un'entrata troppo forzata, e ha rovinato una,fino ad allora, onorevolissima gara di calmier. anche io come altri spero che non si ripeta.
    forza davide

Comment

• Font Size
      io prenderei l'entrata per quello che ? un episodio di gara... non c'era cattiveria, si giocano punti importanti....

poi raga non montiamo un caso su ogni cosa....

la SBK ? roba da oMMini :gaen:

Comment

• Font Size
        Originally posted by maxlevantini View Post
        le solite idiozie di improvvisati motociclisti piloti che non sanno neanche cosa vuol dire correre !!!! 1) grande sorpasso di davide , 2) x? quando li fa rossi e pure piu sporchi ? un fenomeno? nelle corse ci sta fa parte dell'agonismo a volte va bene a volte va male , il vero pilota ? quello che fa queste cose possibilmente senza fare cose che si sa in partenza che non sarebbero possibili !!! davide li ha preso le misure giuste ed ha fatto la cosa piu logica che farebbe qualsiasi pilota portare all' esterno l'avversario ....Homepage
        Anch'io,per quel che vale,la vedo cosi'!!E, sono sicuro ,che anche Camier ,da pilota ,la pensa come me.

Comment

• Font Size
          Originally posted by maxlevantini View Post
          penso proprio che tu di motociclismo non ci capisca nulla continua a veder il calcio che forse ? piu adatto a te come a tutti i fan di vale!!!!!! rossi su stoner andava squalificato x? a norma di regolamento una volta usciti fuori dalla pista non poteva rientrare in quella maniera ... secondo su gibernau ? lui che ? entrato quando gibernau aveva gia impostato forse ? meglio che vai a rivedere i filmati e se ne mastichi un po di moto e di gare capiresti qualcosina in piu,,, poi non ho voglia di fare polemica con tifosi e non motociclisti.....
          Ma sei proprio un simpaticone sai

Originally posted by Ultrone View Post
          Ecco la cazzata Rossista che leva un bel 30% di obbiettivit? a Fep! !
          Ma perch? un'opinione, tra l'altro sostenuta da moltissima gente, dev'essere vista come non obiettiva?

Originally posted by bobber View Post
          si ma che c'entrano rossi e gibernau? per me giugliano ha fatto un'entrata troppo forzata, e ha rovinato una,fino ad allora, onorevolissima gara di calmier. anche io come altri spero che non si ripeta.
          forza davide
          Confermo che era troppo forzata, ma ribadisco che ci pu? stare, se non ? un'abitudine

Comment

• Font Size
            quello che intendevo ? che anche biagi che era uno che a passargli troppo vicina gridava allo scandalo...in superbike ha capito che a nessuno frega nulla se ti kiami biagi o snari pinniri...se sei in mezzo ti fanno "gentilmente" capire che ti devi levare..tutto qui..

grande giuliano!!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by kap&fazer View Post
              quello che intendevo ? che anche biagi che era uno che a passargli troppo vicina gridava allo scandalo...in superbike ha capito che a nessuno frega nulla se ti kiami biagi o snari pinniri...se sei in mezzo ti fanno "gentilmente" capire che ti devi levare..tutto qui..

grande giuliano!!!!
              Tu stai male! Biaggi l'ho sentito lamentarsi per tutto, ma MAI per la durezza di qualche sorpasso.

Forse ti confondi con altri....

Comment

• Font Size
                Tu stai male! Biaggi l'ho sentito lamentarsi per tutto, ma MAI per la durezza di qualche sorpasso.

Forse ti confondi con altri....
                dai caxxo non potete farmi dare ragione ad ultrone

almeno su quello, biaggi non s'? mai lamentato direi...della serie..io so io e voi non siete un caxxo...semo romani de roma e semo duri, i sorpassi duri se fanno e se subbiscono...in silenzio

Comment

• Font Size
                  Manfatti, ma vi ricordate come fece a biliardo con Spies e Biaggi la buonanima di Simoncelli? Ancora un p? Biaggi va in terra, mentre Spies fu proprio buttato fuori pista. Eppure ne Biaggi e ne Spies dissero "a".

L'unica volta che si lament?, fu quando Michel Fabrizio, alla SECONDA volta che lo feceva, lo tir? gi? dalla moto falciandolo. Solo allora sentii un Vaffancul0 detto dentro il casco...
                  Last edited by Ultrone; 27-02-12, 23:31.

Comment

• Font Size
                    Manfatti, ma vi ricordate come fece a biliardo con Spies e Biaggi la buonanima di Simoncelli? Ancora un p? Biaggi va in terra, mentre Spies fu proprio buttato fuori pista. Eppure ne Biaggi e ne Spies dissero "a".

L'unica volta che si lament?, fu quando Michel Fabrizio, alla SECONDA volta che lo feceva, lo tir? gi? dalla moto falciandolo. Solo allora sentii un Vaffancul0 detto dentro il casco...
                    vabbe' ultro' pero' SKIODATE ER CERVELLO MO' QUALSIASI COSA E' COLPA DE FABBRIZZZIOOOOOOOOO

Comment

• Font Size
                      Originally posted by kaciaro View Post
                      vabbe' ultro' pero' SKIODATE ER CERVELLO MO' QUALSIASI COSA E' COLPA DE FABBRIZZZIOOOOOOOOO
                      Kaciarus, quella stagione li Biaggi fu falciato ben 3 volte di cui 2 da Fabrizio.....
                      Non ? sempre colpa sua ma ci mette DEL suo....quel sorpasso lo fece da "sborone" della tangenziale non da pilota professionista dai....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by mandrake13 View Post
                        Kaciarus, quella stagione li Biaggi fu falciato ben 3 volte di cui 2 da Fabrizio.....
                        Non ? sempre colpa sua ma ci mette DEL suo....quel sorpasso lo fece da "sborone" della tangenziale non da pilota professionista dai....
                        Ecco stavo per scriverlo io...

Comment

• Font Size

caso molto diverso direi...sic ? entrato cattivo, niente da dire, ma assolutamente senza andare lungo...biaggi aveva poco da recriminare, SE non che sic non stava giocando per il mondiale ed avrebbe potuto evitare (ma dire ad un talento di non sorpassare non ? facile)...poi ? lui che ha tagliato fuori spies...ma diciamo senza colpa, quindi neppure spies aveva niente da recriminare...

Comment

• Font Size
                            ah ok e' colpa di enzo allora

http://www.daidegasforum.com/forum/a... <br /> <br />

Last edited by kaciaro; 28-02-12, 16:49.

Comment

• Font Size

biagi?
                              se intendevi quello, assolutamente no...non ? colpa di nessuno in quel caso

Comment

• Font Size
                                Ad un certo punto ero preoccupato, ho letto tanti post ma niente... pensavo di aver sbagliato forum!
                                Poi quando ho visto che la discussione ? stata portata su Rossi e Biaggi mi sono tranquillizzato.

Comment

X
                                Working...
                                X