il gomito in quei casi lo tiri fuori per istinto...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Giugliano e l'entrata su CAMIER
Collapse
X
-
oh ma dai primi commenti mi stavo quasi spaventando..Tutto giusto tutto bello...???
per fortuna poi ? arrivato il commento di Ultrone
Originally posted by Ultrone View PostMah... io non sono dello stesso parere.
All'aggressivit? c'? un limite che poi diventa scorrettezza.
Non dico che ha fatto una scorrettezza, ma se stai lottando per le tue posizioni e uno ti porta fuori non ? mai bello.
Perch? altri piloti vincono, e sorpassano, senza avere la necessit? di fare gesti del genere.
Speriamo sia solo un episodio isolato.
Comment
-
io dico che nella foga pu? capitare, l'importante poi ? andare a "spiegarsi"...che non significa chiedere scusa ed essere pronti ad accettare pan per focaccia, tutto qui
Comment
-
Il lungo ci st?, il gomito fuori no. Non si pu? mai giustificare, anche perch? se l'avessero fatto ad un pilota che tifiamo non l'avremmo accettato (siamo onesti) quindi non si pu? accettare se viene fatto ad un altro pilota.
Comment
-
ragazzo giovane,prima esperienza in sbk...moto competitiva...
ha messo del suo per far meglio possibile...ci sta il lungo...
insomma non faccimo le fighette da motogp...qui siamo in sbk
Comment
-
sinceramente ? stato fesso camier.. lo lasciava sfilare e gli incrociava la linea.. certo dal divano ? facile, ma meglio i piloti che ci provano piuttosto che frignoni che si lamento che le moto e le gare sono "troppo"
Comment
-
Grande Davidino! Mi ha fatto godere quel sorpasso!
Erano anni che sognavo Davide in SBK....quest'anno spero proprio che ci far? divertire...... peccato per la troppa elettronica di oggi...perch? se la limitassero.....con il suo stile entrerebbe nel cuore di tutti! Al pari di Bayliss...Foggy....Chili..Falappa e compagnia varia!!!!
AVANTI DAVIDE#34!!!
Comment
-
Alla prima gara in sbk, su una pista mitica, contro avversari che come davide stesso ha detto sono l? pronto a mangiarti...l'errore ci sta tutto, non c'? stato dolo o premeditazione...tutto nella norma per me e penso pure per camier...quindi non rompete er cazz 0
Inviato co sta ceppa!
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
-
-
Io nn ci ho visto nessun gesto antisportivo... trattasi di errore di gara e quando sono arrivatio a toccarsi ha protetto il manubrio, ? istintivo, lo avrei fatto anche io... mi spiace per Camier ma... secondo me a parti invertite avrebbe fatto lo stesso...
Comment
-
giugliano ha fatto due gran belle gare altro che storie! complimenti per l'esordio!
l'errore in staccata ci sta come anche il sorpasso "sporchino" d'altra parte se non ci si prova mai si arriverebbe tutti in fila indiana: questo per dire chi dice che il sorpasso deve essere solo "pulito" dovrebbero andar a guardare le gare di... curling (anche se anche li si gioca di sponda )
per me "il Pilota" mette in considerazione anche quel tipo di sorpasso li soprattutto nei punti pi? lenti di un circuito e fa bene a farlo. mi spiace per camier ma sono le corse la prossima volta magari toccher? a lui trovarsi all'interno
Comment
X
Comment