Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
si ma che c'entrano rossi e gibernau? per me giugliano ha fatto un'entrata troppo forzata, e ha rovinato una,fino ad allora, onorevolissima gara di calmier. anche io come altri spero che non si ripeta.
forza davide
le solite idiozie di improvvisati motociclisti piloti che non sanno neanche cosa vuol dire correre !!!! 1) grande sorpasso di davide , 2) x? quando li fa rossi e pure piu sporchi ? un fenomeno? nelle corse ci sta fa parte dell'agonismo a volte va bene a volte va male , il vero pilota ? quello che fa queste cose possibilmente senza fare cose che si sa in partenza che non sarebbero possibili !!! davide li ha preso le misure giuste ed ha fatto la cosa piu logica che farebbe qualsiasi pilota portare all' esterno l'avversario ....Homepage
Anch'io,per quel che vale,la vedo cosi'!!E, sono sicuro ,che anche Camier ,da pilota ,la pensa come me.
penso proprio che tu di motociclismo non ci capisca nulla continua a veder il calcio che forse ? piu adatto a te come a tutti i fan di vale!!!!!! rossi su stoner andava squalificato x? a norma di regolamento una volta usciti fuori dalla pista non poteva rientrare in quella maniera ... secondo su gibernau ? lui che ? entrato quando gibernau aveva gia impostato forse ? meglio che vai a rivedere i filmati e se ne mastichi un po di moto e di gare capiresti qualcosina in piu,,, poi non ho voglia di fare polemica con tifosi e non motociclisti.....
si ma che c'entrano rossi e gibernau? per me giugliano ha fatto un'entrata troppo forzata, e ha rovinato una,fino ad allora, onorevolissima gara di calmier. anche io come altri spero che non si ripeta.
forza davide
Confermo che era troppo forzata, ma ribadisco che ci pu? stare, se non ? un'abitudine
quello che intendevo ? che anche biagi che era uno che a passargli troppo vicina gridava allo scandalo...in superbike ha capito che a nessuno frega nulla se ti kiami biagi o snari pinniri...se sei in mezzo ti fanno "gentilmente" capire che ti devi levare..tutto qui..
quello che intendevo ? che anche biagi che era uno che a passargli troppo vicina gridava allo scandalo...in superbike ha capito che a nessuno frega nulla se ti kiami biagi o snari pinniri...se sei in mezzo ti fanno "gentilmente" capire che ti devi levare..tutto qui..
grande giuliano!!!!
Tu stai male! Biaggi l'ho sentito lamentarsi per tutto, ma MAI per la durezza di qualche sorpasso.
Tu stai male! Biaggi l'ho sentito lamentarsi per tutto, ma MAI per la durezza di qualche sorpasso.
Forse ti confondi con altri....
dai caxxo non potete farmi dare ragione ad ultrone
almeno su quello, biaggi non s'? mai lamentato direi...della serie..io so io e voi non siete un caxxo...semo romani de roma e semo duri, i sorpassi duri se fanno e se subbiscono...in silenzio
Manfatti, ma vi ricordate come fece a biliardo con Spies e Biaggi la buonanima di Simoncelli? Ancora un p? Biaggi va in terra, mentre Spies fu proprio buttato fuori pista. Eppure ne Biaggi e ne Spies dissero "a".
L'unica volta che si lament?, fu quando Michel Fabrizio, alla SECONDA volta che lo feceva, lo tir? gi? dalla moto falciandolo. Solo allora sentii un Vaffancul0 detto dentro il casco...
Manfatti, ma vi ricordate come fece a biliardo con Spies e Biaggi la buonanima di Simoncelli? Ancora un p? Biaggi va in terra, mentre Spies fu proprio buttato fuori pista. Eppure ne Biaggi e ne Spies dissero "a".
L'unica volta che si lament?, fu quando Michel Fabrizio, alla SECONDA volta che lo feceva, lo tir? gi? dalla moto falciandolo. Solo allora sentii un Vaffancul0 detto dentro il casco...
vabbe' ultro' pero' SKIODATE ER CERVELLO MO' QUALSIASI COSA E' COLPA DE FABBRIZZZIOOOOOOOOO
vabbe' ultro' pero' SKIODATE ER CERVELLO MO' QUALSIASI COSA E' COLPA DE FABBRIZZZIOOOOOOOOO
Kaciarus, quella stagione li Biaggi fu falciato ben 3 volte di cui 2 da Fabrizio.....
Non ? sempre colpa sua ma ci mette DEL suo....quel sorpasso lo fece da "sborone" della tangenziale non da pilota professionista dai....
Kaciarus, quella stagione li Biaggi fu falciato ben 3 volte di cui 2 da Fabrizio.....
Non ? sempre colpa sua ma ci mette DEL suo....quel sorpasso lo fece da "sborone" della tangenziale non da pilota professionista dai....
caso molto diverso direi...sic ? entrato cattivo, niente da dire, ma assolutamente senza andare lungo...biaggi aveva poco da recriminare, SE non che sic non stava giocando per il mondiale ed avrebbe potuto evitare (ma dire ad un talento di non sorpassare non ? facile)...poi ? lui che ha tagliato fuori spies...ma diciamo senza colpa, quindi neppure spies aveva niente da recriminare...
Ad un certo punto ero preoccupato, ho letto tanti post ma niente... pensavo di aver sbagliato forum!
Poi quando ho visto che la discussione ? stata portata su Rossi e Biaggi mi sono tranquillizzato.
Comment