Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Giugliano e l'entrata su CAMIER

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Ultrone View Post
    Non tutti hanno la lucidit? necessaria per valutare oggettivamente il fatto.

Se ? stato un episodio "duro" ma isolato, va bene, ci sta. Ma se nelle prossime gare dovesse ripetersi spesso, con il gaudio dei suoi tifosi, ecco che non andrebbe pi? bene perch? se facessero tutti cos?, come tecnica di gara, ci sarebbe il caos.
    che fai...........il processo alle intenzioni ?.............a quello che deve ancora avvenire ??

? stato UN ERRORE l'apertura del braccio avviene in automatico per ogni PILOTA in occasioni del genere

se tu avessi avuto questa lucidit? ed equilibrio nei migliaia d'interventi pro Biaggi e anti Rossi.............forse non ti chiameresti Ultrone e non modereresti una sezione di Ultras...................

ma dimme te............

se vuoi fare qualcosa di buono riprendi chi da del PIRLA ad un pilota violando le regole del forum !!!

Comment

• Font Size
      le solite idiozie di improvvisati motociclisti piloti che non sanno neanche cosa vuol dire correre !!!! 1) grande sorpasso di davide , 2) x? quando li fa rossi e pure piu sporchi ? un fenomeno? nelle corse ci sta fa parte dell'agonismo a volte va bene a volte va male , il vero pilota ? quello che fa queste cose possibilmente senza fare cose che si sa in partenza che non sarebbero possibili !!! davide li ha preso le misure giuste ed ha fatto la cosa piu logica che farebbe qualsiasi pilota portare all' esterno l'avversario ....http://teamlevantini.altervista.org/

Comment

• Font Size
        Originally posted by ricgsx View Post
        Io non ho letto niente degli interventi precedenti ma non parlerei di "entrata",giuliano ? andato dritto mentre cercava di passare camier e per fortuna camier ? stato abbastanza furbo da non provare a curvare cmq...
        giugliano non ? andato dritto...ha provato a staccare dopo ed entrare...sbagliando...era da qualche giro che ci provava e c'ha provato un po' di pi?. io non lo critico affatto, ma non si pu? negare che abbia fatto un errore

Originally posted by maxlevantini View Post
        le solite idiozie di improvvisati motociclisti piloti che non sanno neanche cosa vuol dire correre !!!! 1) grande sorpasso di davide , 2) x? quando li fa rossi e pure piu sporchi ? un fenomeno? nelle corse ci sta fa parte dell'agonismo a volte va bene a volte va male , il vero pilota ? quello che fa queste cose possibilmente senza fare cose che si sa in partenza che non sarebbero possibili !!! davide li ha preso le misure giuste ed ha fatto la cosa piu logica che farebbe qualsiasi pilota portare all' esterno l'avversario ....Homepage
        1) grande sorpasso di davide non direi proprio...ma lode alla sua gara, questo non si discute
        2) mai visto rossi fare sorpassi COSI' sporchi...sicuramente anche lui ha fatto allungare la traiettoria a pi? di qualcuno, ma questo era davvero esagerato

3 (lo aggiungo io ) complimenti per la prima fase

Comment

• Font Size
          Uscita da Facebook in corso... | Facebook

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
              non ai mai visto rossi fare sorpassi cosi? ma le vedi le corse? il sorpasso su gibernau? il sorpasso a stoner a laguna ? tanto x dirne alcunihttp://www.facebook.com/l.php?u=http%3A%2F%2Fa3.sphotos.ak.fbcdn.net%2Fhph otos-ak-ash4%2F421846_3097668533813_1627127446_2627822_181 490660_n.jpg&h=6AQFgryX7

Comment

• Font Size
                :1::1:

Comment

• Font Size
                  [IMG]www.facebook.com/photo.php?fbid=1850997647820&set=a.1012018073855.2 017.1627127446&type=3&theater[/IMG]

Comment

• Font Size
                    :3:Facebook

Comment

• Font Size
                      belli i tuoi post maxlenvatini ma non li capisco molto :gruebl:

rossi su gibernau ? entrato. punto. gibe ha chiuso nonostante rossi fosse gi? dentro
                      se rossi era lungo bastava lasciarlo sfilare e ripassarlo

ma io non credo fosse lungo

sicuramente ? stata un'entrata al limite, ma era anche l'ultima curva per il primo posto, non certo met? gara per il decimo

ma ripeto...nulla contro giugliano, che ha fatto benissimo a provarci perch? era pi? veloce di camier...ma resta che ha sbagliato

il sorpasso su stoner? non mi sembra l'abbia spinto fuori
                      ? arrivato lungo ma ha fatto la chicane, pur tagliandola leggermente e uscendo largo (ovvio)
                      mi sembra ben diverso no?
                      oppure solo tu capisci essendo pilota e non un improvvisato motociclista che non sa cosa vuol dire correre?

Comment

• Font Size
                        penso proprio che tu di motociclismo non ci capisca nulla continua a veder il calcio che forse ? piu adatto a te come a tutti i fan di vale!!!!!! rossi su stoner andava squalificato x? a norma di regolamento una volta usciti fuori dalla pista non poteva rientrare in quella maniera ... secondo su gibernau ? lui che ? entrato quando gibernau aveva gia impostato forse ? meglio che vai a rivedere i filmati e se ne mastichi un po di moto e di gare capiresti qualcosina in piu,,, poi non ho voglia di fare polemica con tifosi e non motociclisti.....

Comment

• Font Size
                          :1::3:Facebook

Comment

• Font Size
                            Originally posted by maxlevantini View Post
                            penso proprio che tu di motociclismo non ci capisca nulla continua a veder il calcio che forse ? piu adatto a te come a tutti i fan di vale!!!!!! rossi su stoner andava squalificato x? a norma di regolamento una volta usciti fuori dalla pista non poteva rientrare in quella maniera ... secondo su gibernau ? lui che ? entrato quando gibernau aveva gia impostato forse ? meglio che vai a rivedere i filmati e se ne mastichi un po di moto e di gare capiresti qualcosina in piu,,, poi non ho voglia di fare polemica con tifosi e non motociclisti.....
                            anche l? gibe ? stato pollo.. se invece di stringere rimaneva in traiettoria purtroppo rossi andava x i campi.. la protezione della traiettoria serve prima che inizi il sorpasso, se quello entra conviene andare a prendere la traiettoria ideale e girargli dietro o a centro curva o nel rettilineo successivo ripassi, garantito

Comment

• Font Size
                              Originally posted by feperis View Post
                              giugliano non ? andato dritto...ha provato a staccare dopo ed entrare...sbagliando...era da qualche giro che ci provava e c'ha provato un po' di pi?. io non lo critico affatto, ma non si pu? negare che abbia fatto un errore

1) grande sorpasso di davide non direi proprio...ma lode alla sua gara, questo non si discute
                              2) mai visto rossi fare sorpassi COSI' sporchi...sicuramente anche lui ha fatto allungare la traiettoria a pi? di qualcuno, ma questo era davvero esagerato

3 (lo aggiungo io ) complimenti per la prima fase
                              Beh, a parte ogni tanto qualche colpo rossista, Feperis ? sempre stato un personaggio equilibrato nei giudizi, e se anche lui VEDE quello che ho visto ESATTAMENTE anchio, lo prendo come indicazione pi? valida di tanti tifosi di parte.

Ripeto, nulla di che, ma non vorrei che diventasse una "caratteristica" del pilota, perch? una volta va bene, due cominci a non essere pi? guardato tanto bene, e considerato come limpido esempio di sportivit?.

A Welcom Rossi arriv? lungo su Biaggi, ma Biaggi and? un filo largo, non fu accompagnato nel prato con tanti ringraziamenti.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by feperis View Post
                                belli i tuoi post maxlenvatini ma non li capisco molto :gruebl:

rossi su gibernau ? entrato. punto. gibe ha chiuso nonostante rossi fosse gi? dentro
                                se rossi era lungo bastava lasciarlo sfilare e ripassarlo

ma io non credo fosse lungo

sicuramente ? stata un'entrata al limite, ma era anche l'ultima curva per il primo posto, non certo met? gara per il decimo

ma ripeto...nulla contro giugliano, che ha fatto benissimo a provarci perch? era pi? veloce di camier...ma resta che ha sbagliato
                                Ecco la cazzata Rossista che leva un bel 30% di obbiettivit? a Fep! !

Comment

X
                                Working...
                                X