Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CRISI economica in SUPERBIKE

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

CRISI economica in SUPERBIKE

Aprilia nera senza sponsors, Honda bianca senza sponsors... kawasaki verde senza sponsors.. BMW idem come sopra....

Ahia ahia..

• Font Size
    Hai nominato team ufficiali....Pensa quanto e' dura per i "privati"....

Comment

• Font Size
      che tristezza...

sembra impensabile visto lo spettacolo di oggi

Comment

• Font Size
        Originally posted by pigiolino312 View Post
        Hai nominato team ufficiali....Pensa quanto e' dura per i "privati"....
        Ah si si credo ben...

Anche se solitamente per i team piccoli si parte da privati coi soldi.... team manager e/o piloti....

Cmq. l'? dura.. azz..

Comment

• Font Size
          Non ci sono soldi...........

Per? Flamini diceva che nel 2013 ? in programma una tappa in Indonesia (se non ho capito male)...
          Ma io mi chiedo.... che senso ha eliminare la seconda moto licenziando un p? di meccanici per ridurre leggermente i costi... e poi invece fanno trasferte transoceaniche che costano quanto 4 gare europee!!
          E' risaputo che i costi maggiori sono quelli logistici!!

Comment

• Font Size
            Dipende l'indonesia quanti soldi gli d? per portare l? il mondiale no?

Comment

• Font Size
              S? ma ? una loro scelta, se i team minori hanno le carene piene di brand?!?!?

Comment

• Font Size
                Originally posted by MiKiFF View Post
                S? ma ? una loro scelta, se i team minori hanno le carene piene di brand?!?!?

va b?... dipende quanto sganciano....

io faccio un trofeo ed ho le carene piene di sponsor.... dei miei amici che non sganciano un soldo

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Polsodighisa View Post

Per? Flamini diceva che nel 2013 ? in programma una tappa in Indonesia (se non ho capito male)...
                  Ma io mi chiedo.... che senso ha eliminare la seconda moto licenziando un p? di meccanici per ridurre leggermente i costi... e poi invece fanno trasferte transoceaniche che costano quanto 4 gare europee!!
                  E' un mondiale, non un europeo... pi? ? diversificato come location e meglio ?, se poi ci fossero anche pi? piloti di diversa nazionalit?, sarebbe ancora meglio.

Comment

• Font Size
                    come al solito flammini ha rilasciato la solita intervista bla bla bla siamo in salute di qua,l'anno prossimo andiamo a correre la',la griglia e' piena......come l'anno scorso dove diceva le stesse cose e batta' gli rispondeva che non vedeva niente di buono in giro....personalmente sono convinto che prima della fine della stagione spariranno parecchie squadre..!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Therix View Post
                      va b?... dipende quanto sganciano....

io faccio un trofeo ed ho le carene piene di sponsor.... dei miei amici che non sganciano un soldo
                      Abbassino le pretese, se c'? crisi dovrebbero aver bisogno di tutto, che fanno i preziosi???

Io credo che invece non abbiano affatto bisogno, il che dice tutto sul budget a disposizione di queste squadre...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by MiKiFF View Post
                        Abbassino le pretese, se c'? crisi dovrebbero aver bisogno di tutto, che fanno i preziosi???

Io credo che invece non abbiano affatto bisogno, il che dice tutto sul budget a disposizione di queste squadre...

Concordo in pieno,questi piuttosto che svendere spazi publicitari sulle carene magari stanno senza.

Comment

• Font Size
                          Ducati ha 3 big sponsor

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Therix View Post
                            che tristezza...

sembra impensabile visto lo spettacolo di oggi
                            ma cosa c'entra lo spettacolo con gli sponsor?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Polsodighisa View Post

L'Indonesia sgancia bei soldoni a Infront
                              Simple!

Comment

X
                              Working...
                              X