Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
quando una moto cade va controllata e ricontrollata sempre con cura...va bene che hanno una moto sola quindi bisogna fare in fretta ma almeno le cose essenziali vanno controllate!
Come mi ha detto un mio amico meccanico che era a Phillip Island........ho sentito Team parlare di materiale "rodato" per tenere il materiale buono in tempi di crisi.............E DOVEVA ANCORA INIZIARE IL PRIMO TURNO DI LIBERE DELLA PRIMA GARA!!!
Non ci stanno soldi....ci sono gi? Team incasinati.........purtroppo non arriveranno tutti a fine stagione...
Come mi ha detto un mio amico meccanico che era a Phillip Island........ho sentito Team parlare di materiale "rodato" per tenere il materiale buono in tempi di crisi.............E DOVEVA ANCORA INIZIARE IL PRIMO TURNO DI LIBERE DELLA PRIMA GARA!!!
Non ci stanno soldi....ci sono gi? Team incasinati.........purtroppo non arriveranno tutti a fine stagione...
eh i?..purtroppo sono anni che la storia si ripete...
Comment