Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Melandri: "non ho nulla da recriminare"

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Melandri: "non ho nulla da recriminare"

L'arrivo di Marco Melandri e del suo staff ha cambiato faccia alla BMW. Lo capisci dai dettagli, dai sorrisi nel box, dalla sensazione che tutti stiano lavorando nella stessa direzione. Nei tre anni precedenti il gigante tedesco si era perso dietro piloti improbabili e tecnici senza alcuna esperienza di corse. Il secondo posto al debutto, miglior risultato BMW in Superbike, ? la premessa del primo successo. Che non tarder?.
    Marco, te l'aspettavi?
    ?Non posso crederci! Era la mia prima gara con la S1000RR e nei test non era andata esattamente come volevamo. L'anteriore non ? ancora sincero come vorrei, forse abbiamo trovato la soluzione ma qui in Australia non avevamo possibilit? di ovviare, ci serve lavorare in reparto corse e i test che faremo ad Aragon a met? marzo capitano a proposito.?
    Ma in gara uno sei venuto fuori dal mucchio come un lampo. Come hai fatto?
    ?Non avevamo avuto il tempo di fare long run durante i test quindi non sapevo cosa aspettarmi. Ho preso il mio ritmo, cercando di non stressare troppo le gomme. Con l'asfalto pi? fresco (42?C) la BMW andava bene e sono risalito fino alle spalle di Biaggi, direi molto pi? del massimo che in questo momento avrei creduto possibile. Guintoli negli ultimi due giri ha provato a fregarmi ma il piazzamento era troppo importante e non gli ho lasciato spazio.?
    La seconda non ? stata altrettanto brillante. Perch? solo settimo?
    "Il caldo (54?C d'asfalto) ci ha messo pi? in crisi, non avevo aderenza e era facile guidare. Il bilancio della giornata ? stato comunque brillantissimo, non ho nulla da recriminare.?
    Melandri ? ripartito per l'Italia sprizzando gioia da tutti i pori. Sicuramente il secondo posto (anche nel Mondiale) vale un bel mucchio di soldi nella tabella premi gara offerta dalla BMW...

• Font Size
    Direi proprio che in gara 1 ha guidato decisamente sopra le righe...
    ...sembrava non aver nessun controllo,tra chattering e spazzolate,ha proprio meritato il podio per bravura e spettacolo...
    Speriamo continui cos?,perch? il bello dello della WSBK ? proprio questo...
    BRAVO MARCHINO!!!

Comment

• Font Size
      Per me la moto fa cagare nella messa a punto esattamente come lo scorso anno, ? lui che ? forte...

Comment

• Font Size
        Ah lo pagano a punti?

Comment

• Font Size
          Originally posted by mito22 View Post
          Ah lo pagano a punti?

Mica scemi i seguaci della Merkel

Comment

• Font Size
            grande marchino ha guidato veramente benissimo, la moto avr? potenziale ma ancora sembra n po nascosto, ma son sicuro che verra fuori!

Comment

• Font Size
              Originally posted by mito22 View Post
              Ah lo pagano a punti?
              Tutti i piloti sono pagati a punti.

Hanno un fisso e poi bonus per vittorie, vittorie in "casa", podi ecc.

Comment

• Font Size
                bah cmq ha decisamente la moto peggiore tra ducati,aprilia e kawasaki

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Ultrone View Post
                  Tutti i piloti sono pagati a punti.

Hanno un fisso e poi bonus per vittorie, vittorie in "casa", podi ecc.

questa non lo sapevo, o almeno, non per tutti

Comment

• Font Size
                    il premio obiettivo c'? in tutti gli sport....

Comment

X
                    Working...
                    X