Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Badovini .............che succede???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Badovini .............che succede???

Molto lontano dai primi come mai in calo di forma???eppure lui la moto la conosce bene, ha avuto problemi nei mesi invernali???

• Font Size
    bo, credo che non digerisca molto questa pista, pure lo scorso anno and? male qui a dispetto della bella stagione

Comment

• Font Size
      Originally posted by darionik View Post
      bo, credo che non digerisca molto questa pista, pure lo scorso anno and? male qui a dispetto della bella stagione
      IO PENSAVO AVESSE avuto tipo un infortunio invernale robe cosi'...........e' andato malissimo anche nelle prove

Comment

• Font Size
        credo che abbia tirato una musata non indifferente nei test di inizio settimana e dicono gli si sono strette un po le chiappine..

siccome ? magro stringendo le chiappe gli si tira la pelle sul polso e non riesce a girarlo completamente

speriamo che gli passi

Comment

• Font Size
          non digerisce P.I. ? l'unica spiegazione.

Comment

• Font Size
            Ma si.. ma ? la prima gara e magari come dicono gli altri PI non era il suo massimo...

Comment

• Font Size
              A Imola.... in teoria.... dovrebbe fare il culo a tutti... ci abita nel vero senso della parola.

Comment

• Font Size
                Ammetto che a me piace molto come pilota Badovini, ma credo che il problema sia semplicemente nel fatto che PI ? la sua pista no. Se aggiungi a questo la musata iniziale, ecco il motivo dei risultati sotto le aspettative. Aspettiamo Imola. Ha fatto un 2011 fantastico su BMW, non puo certo essere criticato dopo una gara sottotono nella sua pista meno amata.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ace View Post
                  credo che abbia tirato una musata non indifferente nei test di inizio settimana e dicono gli si sono strette un po le chiappine..

siccome ? magro stringendo le chiappe gli si tira la pelle sul polso e non riesce a girarlo completamente

speriamo che gli passi
                  Ahahahahahahaha

Inviato co sta ceppa!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by kaciaro View Post
                    Molto lontano dai primi come mai in calo di forma???eppure lui la moto la conosce bene, ha avuto problemi nei mesi invernali???
                    ? cascato nei test prima della gara....magari ha avuto qualche infortunio che non ? stato comunicato...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ace View Post

speriamo che gli passi
                      ottima analisi tecnica....

cmq a parte gli scherzi avevo sentito anche io questa cosa, mi sembra che ? caduto alla prima curva facendo un bel ruzzolone...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by JimMorrison1986 View Post
                        ? cascato nei test prima della gara....magari ha avuto qualche infortunio che non ? stato comunicato...
                        ah ok mi sembrava strano tutto qua, certo mica ti puoi aspettare che Vignando mandia CAlia nel suo box no???loro sono troppo presi dalle polemiche .....

Comment

X
                        Working...
                        X