Molto lontano dai primi come mai in calo di forma???eppure lui la moto la conosce bene, ha avuto problemi nei mesi invernali???
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Badovini .............che succede???
Collapse
X
-
-
credo che abbia tirato una musata non indifferente nei test di inizio settimana e dicono gli si sono strette un po le chiappine..
siccome ? magro stringendo le chiappe gli si tira la pelle sul polso e non riesce a girarlo completamente
speriamo che gli passi
Comment
-
Ammetto che a me piace molto come pilota Badovini, ma credo che il problema sia semplicemente nel fatto che PI ? la sua pista no. Se aggiungi a questo la musata iniziale, ecco il motivo dei risultati sotto le aspettative. Aspettiamo Imola. Ha fatto un 2011 fantastico su BMW, non puo certo essere criticato dopo una gara sottotono nella sua pista meno amata.
Comment
-
Originally posted by ace View Postcredo che abbia tirato una musata non indifferente nei test di inizio settimana e dicono gli si sono strette un po le chiappine..
siccome ? magro stringendo le chiappe gli si tira la pelle sul polso e non riesce a girarlo completamente
speriamo che gli passi
Inviato co sta ceppa!
Comment
-
Originally posted by ace View Postcredo che abbia tirato una musata non indifferente nei test di inizio settimana e dicono gli si sono strette un po le chiappine..
speriamo che gli passi
cmq a parte gli scherzi avevo sentito anche io questa cosa, mi sembra che ? caduto alla prima curva facendo un bel ruzzolone...
Comment
-
Originally posted by JimMorrison1986 View Post? cascato nei test prima della gara....magari ha avuto qualche infortunio che non ? stato comunicato...
Comment
X
Comment