Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sbk su La7

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Sbk su La7

    Come si fa a seguire una gara con quelle sovrimpressioni microscopiche!! Non si riusciva nemmeno a leggere il numero dei giri!

    Complimenti a Calia, ha gi? collezionato la sua prima bella figura di quest'anno quando ha intervistato Biaggi ai box prima di gara1

  • Font Size
    #2
    Originally posted by pizza76 View Post
    Come si fa a seguire una gara con quelle sovrimpressioni microscopiche!! Non si riusciva nemmeno a leggere il numero dei giri!

    Complimenti a Calia, ha gi? collezionato la sua prima bella figura di quest'anno quando ha intervistato Biaggi ai box prima di gara1
    e che ja chiesto????

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by pizza76 View Post
      Come si fa a seguire una gara con quelle sovrimpressioni microscopiche!! Non si riusciva nemmeno a leggere il numero dei giri!

      Complimenti a Calia, ha gi? collezionato la sua prima bella figura di quest'anno quando ha intervistato Biaggi ai box prima di gara1
      Originally posted by kaciaro View Post
      e che ja chiesto????
      le sovrimpressione le mette la regia internazionale e non la7.. quindi non te la puoi prendere con loro

      calia ha semplicemente fatto i complimenti a biaggi per aver segnato nelle prove la velocit? di punta pi? alta di sempre all'isola di filippo...
      e biaggi ha dato delle risposte un po alla supercazzora senza molto senso... se non quello di distogliere l'attenzione dal fatto che ha in mano una moto che in rettilineo va pi? di una motopipp?



      l'unico appunto che posso fare a la7.. a parte vignando.. ma piutost che nient l'? mei piutost.... ? che fanno delle pause pubblicitarie assurde, oltretutto oggi capitate entrambe in momenti cruciali ( ma ditemi in sbk quando non ci sono momenti cruciali )

      e questo sarebbe il meno se non fosse per la grafica che hanno scelto per il "riquadrino"... in pratica il 30 % dello schermo con uno sfondo che non serve a nulla e persi in mezzo a questo sfondo un 55% di pubblicit? ed un 15% di diretta, oltretutto in parte coperta dalla pubblicit?

      assolutamente senza senso....
      Last edited by ace; 26-02-12, 10:16.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Penso che il pi? grosso problema che ha oggi la SBK sia proprio il supporto televisivo offerto. Ma avete visto il loro sito LA7.TV RIVEDI LA PROGRAMMAZIONE LA7 ? Manco c'? il palinsesto, gli orari ... nessuna indicazione delle gare. L'unico richiamo sportivo la lega A di basket. Hanno in mano un evento mondiale e non gliene frega na' cippa! Ma l'esclusiva l'hanno presa in svendita?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by kaciaro View Post
          e che ja chiesto????
          secondo me max poteva anche rispondere in un modo pi? educato, ai complimenti della velocit? record ha risposto: e allora mica si vince niente, un p? di umilt? in pi? e riconoscere di avere una gran moto non gli farebbe male.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by pizza76 View Post
            Come si fa a seguire una gara con quelle sovrimpressioni microscopiche!! Non si riusciva nemmeno a leggere il numero dei giri!

            Complimenti a Calia, ha gi? collezionato la sua prima bella figura di quest'anno quando ha intervistato Biaggi ai box prima di gara1
            L'ho notato pure io. Sar? che ormai hanno tutti un 70" in sala mentre io dal mio bel 32" Crt 16:9 ho smadonnato come te.
            Apettiamo speranzosi i sottotitoli alla pagina 777 di televideo!

            Ps: Ma Saretta che fine ha fatto???

            Comment


            • Font Size
              #7
              Io guardo la differita che inizia tra 5 minuti...

              Comment


              • Font Size
                #8
                io mi riguardo gara 1, gara 2 penso sia successo qualcosa di grosso

                Comment

                X
                Working...
                X