Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E' gi? polemica fra Ducati e Aprilia

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by dany999s View Post
    ma tu che gara hai guardato ?

non hai visto Biaggi passare per caso 2 ducati (essendo uscito anche molto lontano !) come fossero dei scooter ?

L'ho visto solo quando ha fatto lo slalom, ma non hanno fatto vedere come ? uscito.

Ma ? un giro. Ho visto altri giri rimanere dietro e ho visto anche moto con il motore pi? potente della categoria (BMW e Kawasaki) rimanere lo stesso dietro, senza quel sorpasso di motore che ci si sarebbe dovuti aspettare...

E cmq non ho visto nessun Biaggi (per quei 3 giri che gli ? stato dietro) passare nessun Checa sul dritto...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Alberto2811 View Post
      per loro il regolamento ? giusto se ducati vince con 1? e 2? posto i due piloti ufficiali e il 3? a 30" ? una ducati privata...
      Mado' che perla!!!!
      Scrivetela sui muri con vernice incancellabile

Comment

• Font Size
        Oggi Biaggi era in stato di Grazia.

Ma li vogliamo fare una volta i complimenti ad Aprilia che ha fatto un bolide della *******, che il corsaro guida in modo magistrale???

Ducati va forte a prescindere

Comment

• Font Size

bello lo spirito sportivo , ma ancora non mvi frulla in mente che c'? differenza concettuale , progettuale tra una moto di borgo Panigale e una Jappa.
          poco ma sicuro

I jappy fanno moto per venderle in tutto il mondo e poi si adeguano ai regolamenti

Ultimamente poi le SS non si vendono pi? e ai jappy freg veramente poco produrle

la ducati(che vince solo ED UNICAMENTE nel mondiale sbk) invece prima fa i regolamenti e poi si costruisce le moto da 20/35K che hanno per forza bisogno di forcelle finto ohlins e robe del genere

dulcis in fundo si fa pure le RS da 90K

Io farei una semplice regola come c'era all'inizio della sbk(regola che invece per ducati era di 300 moto)

Ovvero chi vuole correre DEVE costruire 2500 esemplari TUTTI DIMOSTRABILI PRIMA e POI riceve la fiche di omologazione

vediamo poi che fine fa la ducati?
          Last edited by giuseppe_d; 26-02-12, 18:08.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Spank View Post
            Mado' che perla!!!!
            Scrivetela sui muri con vernice incancellabile
            ? troppo bella per essere mia eh...

l'aveva detta Maoni qualche anno fa e m'? rimasta impressa perch? ? fantastica

Comment

• Font Size
              Originally posted by giuseppe_d View Post
              poco ma sicuro

I jappy fanno moto per venderle in tutto il mondo e poi si adeguano ai regolamenti

Ultimamente poi le SS non si vendono pi? e ai jappy freg veramente poco produrle

la ducati(che vince solo ED UNICAMENTE nel mondiale sbk) invece prima fa i regolamenti e poi si costruisce le moto da 20/35K che hanno per forza bisogno di forcelle finto ohlins e robe del genere

dulcis in fundo si fa pure le RS da 90K

Io farei una semplice regola come c'era all'inizio della sbk(regola che invece per ducati era di 300 moto)

Ovvero chi vuole correre DEVE costruire 2500 esemplari TUTTI DIMOSTRABILI PRIMA e POI riceve la fiche di omologazione

....non pu? essere...
              ..a te ducati ti ha fatto qualcosa....

Comment

• Font Size
                Originally posted by duke848 View Post
                ....non pu? essere...
                ..a te ducati ti ha fatto qualcosa....
                Gli avr? preso 15/16 mila euro e poi l'avr? lasciato a piedi.
                Non capisce che ? un segno distintivo e dovrebbe andarne fiero

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Spank View Post
                  Gli avr? preso 15/16 mila euro e poi l'avr? lasciato a piedi.
                  Non capisce che ? un segno distintivo e dovrebbe andarne fiero
                  ...impossibile lui ha l'szr...

Comment

• Font Size
                    azzo ? l'szr ... petta che cerco su gugol, e secondo me mi esce anche il faccione dell'unico proprietario in italia

Comment

• Font Size
                      seee bonanotte

? quasi un anno che non ce l'ho pi?

Comment

• Font Size
                        seee bonanotte

? quasi un anno che non ce l'ho pi?
                        NOOOOOOO

e adesso come fai??
                        come potrai mai stupirci???

non dirmelo non dirmelo....

hai prenotato anche tu la panigucci !!

Comment

• Font Size

Ducati ha dovuto farne 3000 di Desmo16RR per venire incontro alle richieste dei facoltosi esclusi dalla serie speciale...

... Aprilia ha ancora molte RSV4 prima serie immatricolate ma invendute dai concessionari.

Detto ci? io OVVIAMENTE non sono contro Aprilia, onore a loro che con una configurazione non eccezionale per la potenza massima ottenibile ovverosia il V4 han tirato fuori un gioiellino che le suona ai 4 cilindri in linea...

... ma non mi capacito di come appassionati di moto che vedono ogni gara o quantomeno la discutono non si rendano conto dell'abisso prestazionale in campo...

... e non solo non si renda merito allo sforzo abnorme che c'? a livello progettuale per riuscire a stare non solo al passo, ma DAVANTI agli altri con un 2 cilindri di grossa cubatura zavorrato...

... ma si additi come mafiosa la casa produttrice di una moto che gira in pista da ormai 5 anni e ancora vince...

... per me continua ad essere realmente incredibile...

... non che vinca quella moto, basta guidare la R stradale per capire molto, ma l'accanimento immotivato verso DUCATI...

... mah, kmq alla fine, molti nemici molto onore.

:gaen:
                          Last edited by MiKiFF; 26-02-12, 19:12.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by kuorenero View Post
                            Oggi Biaggi era in stato di Grazia.

Ma li vogliamo fare una volta i complimenti ad Aprilia che ha fatto un bolide della *******, che il corsaro guida in modo magistrale???

Ducati va forte a prescindere

ci mancherebbe

ducati
                            aprilia
                            bmw

oggi in una pista veloce e tecnica han preso 5 posti sul podio su 6

tutte moto giapponesi

poi se a giuseppe desmo ,maoni e nn solo piace spender soldi in moto giapponesi convinti siano parenti di quelle che dominano in mgp,lasciali fare

ma le moto di serie + veloci e pure costose,ora le fanno in europa

addirittura una verdona ha smerdato sua maest? honda sul filo di lana
                            il mondo va a rovescio
                            ma adesso vedrai metteranno una penalizzazione di 6 kg anche alle moto con il colore della carena verde :gaen:

l'unica giapponese degna di nota (tecnicamente parlando) era la yamaha(che nn a caso ha vinto con spies e fatto 2 l'anno scorso) ma si son ritirati

p.s.: ho una giapponese pure io,ma nn significa nn vederci

Comment

• Font Size
                              cit:
                              Detto ci? io OVVIAMENTE non sono contro Aprilia, onore a loro che con una configurazione non eccezionale per la potenza massima ottenibile ovverosia il V4 han tirato fuori un gioiellino che le suona ai 4 cilindri in linea...
                              ------------------------------------------------

? un ot dell'ot, ma nella pausa caff? se hai voglia spiegami perch? con un 4 cilindri in quadrato (? a quadrato l'aprilia? tipo il vfr? nn ricordo davvero, non sono ironico) la potenza massimka dovrebbe essere penalizzata rispetto a un 4 in linea.

Comment

• Font Size
                                ma tu che gara hai guardato ?

non hai visto Biaggi passare per caso 2 ducati (essendo uscito anche molto lontano !) come fossero dei scooter ?

Dany il lavoro sporco lascialo a me, non farti il sangue acido, son qui apposta, son temprato e con le spalle larghe, che stai a discutere con uno che gli mancano 20 neuroni per poter almeno esser definito ritardato dai...

Comment

X
                                Working...
                                X