Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E' gi? polemica fra Ducati e Aprilia

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by steu60 View Post
    se il fato avesse invertito le sorti ... anche carlos arrivava secondo partendo ultimo...

poi che si debbano impegnare e' ovvio ...cosa vogliono : vincere mangiando un gelato?? solo gli altri si devono fare il mazzo??
    se avessero invertito le parti carlos arrivava ultimo partendo secondo

Comment

• Font Size
      Originally posted by Alberto2811 View Post
      mikiff.. il problema ? che fin che mi dici "non capisci un caxxo di moto", ci faccio una risata e ti rispondo a tono cercando di percularti.

gli insulti PERSONALI per? solo per gusti differenti in fatto di moto e un po' di goliardia, sono esagerati..
      Ma ci prendi per il culo???

Almeno io uso il termine nel senso giusto:

Buffone - Wikipedia

Ma il problema non credo sia che non conoscete l'italiano...

Comment

• Font Size
        Dai miki, fate i boni e fate pace.

Miki orami l'ho capito, non lo fa apposta, ? decerebrato cos?, quindi non puoi metterti a picchiare un lobotomizzato!

Neanchio mi arrabbio pi? con lui, ? il suo modo di fare...

Comment

• Font Size
          BELLO QUESTO POST !!

bello incazzato direi !!

ma io dico una cosa :

per i Jappy :

MA SE NON SAPETE FARE LE MOTO DA CORSA STATE A CASA !!

ma come , la ducati ? la moto meno potente !

la ducati ? la moto pi? lenta in rettilineo !
          ( Biaggi ne ha passate 2 una dietro l'altra come se corresse motogp e250 !)

la ducati ? la moto pi? pesante !

ma allora per partecipare ad un campionato di derivate di serie cosa deve fare ?

e il prossimo anno con la 1199 che andr? anche forte in accelerazione GLI TOGLIETE UNA RUOTA !!

bello lo spirito sportivo , ma ancora non mvi frulla in mente che c'? differenza concettuale , progettuale tra una moto di borgo Panigale e una Jappa.

comunque o io sono cieco , o mi sono rincojonito , ma ho visto le ducati che staccano bene , mettono le ruote dove vogliono , e nel misto hanno una marcia in pi?.
          TUTTE LE ALTRE SONO BRUCIASEMAFORI ! (aprilia inclusa !)

ma questo non ? il campionato di accelerazione , ? un campionato in pista , e fin quando le jappe e BMW non faranno prodotti racing non vinceranno mai .
          secondo me dopo RC30 , RC45 , R7 i jappi hanno sempre fatto dei modelli molto mediocri 8commerciali) , non sono delle sbk.

Comment

• Font Size
            Originally posted by dany999s View Post
            BELLO QUESTO POST !!

bello incazzato direi !!

ma io dico una cosa :

per i Jappy :

ma allora per partecipare ad un campionato di derivate di serie cosa deve fare ?

e il prossimo anno con la 1199 che andr? anche forte in accelerazione GLI TOGLIETE UNA RUOTA !!

bello lo spirito sportivo , ma ancora non mvi frulla in mente che c'? differenza concettuale , progettuale tra una moto di borgo Panigale e una Jappa.

comunque o io sono cieco , o mi sono rincojonito , ma ho visto le ducati che staccano bene , mettono le ruote dove vogliono , e nel misto hanno una marcia in pi?.
            TUTTE LE ALTRE SONO BRUCIASEMAFORI ! (aprilia inclusa !)

ma questo non ? il campionato di accelerazione , ? un campionato in pista , e fin quando le jappe e BMW non faranno prodotti racing non vinceranno mai .
            secondo me dopo RC30 , RC45 , R7 i jappi hanno sempre fatto dei modelli molto mediocri 8commerciali) , non sono delle sbk.

Te sei scordato il 1200...si sta preparando il terreno per un 1300 prossimo venturo?

Inviato co sta ceppa!

Comment

• Font Size
              Originally posted by MiKiFF View Post
              Ma ci prendi per il culo???

Almeno io uso il termine nel senso giusto:

Buffone - Wikipedia

Ma il problema non credo sia che non conoscete l'italiano...

wewe... darti del buffone della sezione motogp di un forum mi pare sia diverso che andare sul personale eh...

in ogni caso, piuttosto che dire (o anche solo limitarti a pensarlo) "beh, FORSE potresti aver ragione", cerchi scuse arrampicandoti sugli specchi dicendo "ah ma anche lui qui, gli altri fan cos? l?..."

eddaje.. che se fossimo dal vivo e non dietro uno schermo immagino gi? che saremmo l? a prenderci per il culo tutti ridendo insieme

Comment

• Font Size
                BELLO QUESTO POST !!

bello incazzato direi !!

ma io dico una cosa :

per i Jappy :

TUTTE LE ALTRE SONO BRUCIASEMAFORI !
                (aprilia inclusa !)

ce sei arrivato finalmente

e se van cos? bene anche con 6kg in pi? allora cosa si lamentano a fare...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by jack View Post
                  Te sei scordato il 1200...si sta preparando il terreno per un 1300 prossimo venturo?

Inviato co sta ceppa!
                  non ti preuccupare , per le moto che ci sono ora bastava la vechhia 999 1000 con Troy.
                  ma hai visto che le moto nessuna stava in strada salvo le ducati ?

ma io sono cieco ?

Comment

• Font Size
                    ce sei arrivato finalmente

e se van cos? bene anche con 6kg in pi? allora cosa si lamentano a fare...
                    il problema Alb? .. non ? su queste piste guidate , dove la ducati pu? metterci una pezza , ma le piste start-stop , o velocissime , anche se faranno i tempi simili nel giro , saranno spacciate perch? non potranno mai passare.
                    quindi se ci godete a vedere passare Biaggi 2 Ducati una dietro l'altra in rettilineo il regolamento ? giusto .
                    se vogliamo dargli qualche possibilit? di lottare ..........

Comment

• Font Size
                      il problema Alb? .. non ? su queste piste guidate , dove la ducati pu? metterci una pezza , ma le piste start-stop , o velocissime , anche se faranno i tempi simili nel giro , saranno spacciate perch? non potranno mai passare.
                      quindi se ci godete a vedere passare Biaggi 2 Ducati una dietro l'altra in rettilineo il regolamento ? giusto .
                      se vogliamo dargli qualche possibilit? di lottare ..........
                      la prossima pista ? imola dove invece la ducati far? il sedere a strisce a tutti.. specialmente all'aprilia. cosa facciamo? leviamo 6kg all'aprilia cos? pu? dire la sua anche nelle piste pi? piccole?

una moto non pu? esser perfetta per ogni tipo di circuito, su alcuni va bene e su altri va meno bene.. ? questo che in ducati non capiscono.. per loro il regolamento ? giusto se ducati vince con 1? e 2? posto i due piloti ufficiali e il 3? a 30" ? una ducati privata...

Comment

• Font Size
                        non ti preuccupare , per le moto che ci sono ora bastava la vechhia 999 1000 con Troy.
                        ma hai visto che le moto nessuna stava in strada salvo le ducati ?

ma io sono cieco ?

Anche l'aprilia mi sembrava molto a posto....senza due cilindri e senza 1200, evidentemente anche gli altri sanno fare le moto....

Inviato co sta ceppa!

Comment

• Font Size
                          Io ho visto Biaggi superare nel rettilineo, ma a inizio rettilineo e non di motore.

Ma avete visto come usciva dal curvone che lanciava nel rettilineo?

Mooolto pi? stretto di altri e con molta pi? perizia.

Rag?, sar? anche la moto, ma bisogna anche guidarla.

E tanto per dirne una, anche Checa usciva fortissimo da quel curvone, infatti Biaggi nemmeno nel giro dei 325 all'ora ? riuscito a passarlo in rettilineo.

Quindi? Ma le vedete le gare in TV o avete solo il Livetiming?

Comment

• Font Size
                            la prossima pista ? imola dove invece la ducati far? il sedere a strisce a tutti.. specialmente all'aprilia. cosa facciamo? leviamo 6kg all'aprilia cos? pu? dire la sua anche nelle piste pi? piccole? una moto non pu? esser perfetta per ogni tipo di circuito, su alcuni va bene e su altri va meno bene.. ? questo che in ducati non capiscono.. per loro il regolamento ? giusto se ducati vince con 1? e 2? posto i due piloti ufficiali e il 3? a 30" ? una ducati privata...
                            guarda che ? solo Carlos che v? particolarmente bene , mentre le altre ducati non sono ultime , se hai notato nuovi piloti e nuovi tem "ducati" si sono permessi di lottare con Melandri , rea , Haslam .......... etc etc quindi le ducati ora vanno tutte forte.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Ultrone View Post
                              Io ho visto Biaggi superare nel rettilineo, ma a inizio rettilineo e non di motore. Ma avete visto come usciva dal curvone che lanciava nel rettilineo? Mooolto pi? stretto di altri e con molta pi? perizia. Rag?, sar? anche la moto, ma bisogna anche guidarla. E tanto per dirne una, anche Checa usciva fortissimo da quel curvone, infatti Biaggi nemmeno nel giro dei 325 all'ora ? riuscito a passarlo in rettilineo. Quindi? Ma le vedete le gare in TV o avete solo il Livetiming?

ma tu che gara hai guardato ?

non hai visto Biaggi passare per caso 2 ducati (essendo uscito anche molto lontano !) come fossero dei scooter ?

Comment

• Font Size
                                guarda che ? solo Carlos che v? particolarmente bene , mentre le altre ducati non sono ultime , se hai notato nuovi piloti e nuovi tem "ducati" si sono permessi di lottare con Melandri , rea , Haslam .......... etc etc quindi le ducati ora vanno tutte forte.
                                invece fino ad ora l'unica aprilia che va forte ? quella di biaggi.

per me questo ? un EPIC WIN. :1:

Comment

X
                                Working...
                                X