Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E' gi? polemica fra Ducati e Aprilia

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #106
    Originally posted by giuseppe_d View Post
    ascolta

    imbecille presuntuoso viziato

    buffone lo dici a tuo fratello, chiaro?

    poi se hai tutti questo ardimento di dirmelo in faccia ci diamo un appuntamento a Firenze il giorno che vuoi(ti faccio anche il favore di venire io) cosi ti d? 4 calci nel culo giusto per farti capire l'educazione. Intesi?

    Guarda che io ti conosco. Dal vivo non sei tutto questo fenomeno di sboroneria. Sei giusto capace di fare il cretino lanciando cesti di pane alle cene.

    Poi, se ti mancano anche le basilari norme di educazione e intelligenza per capire che siamo solo su un forum che ? come essere al bar e su raginamenti che parlano di moto, quindi cagate, arrivi ad insultare la gente 4 calci nel culo sono la giusta cura per te

    dimmi quando vuoi e vediamo se hai la faccia di ripetermi dal vivo queste tue belle parole

    cretino maleducato esaltato che non sei altro...



    BBoni...NUN ZE FAMO RICONOSCCCCE

    Comment


    • Font Size
      #107
      Originally posted by yamahamania View Post
      la ducati in sbk fa come catzo je pare da 30 anni

      e non arriviamo certo noi catzi catzi a cambiare il regolamento:gaen:

      e nonostante cio?non sanno se hanno preso piu?scoppole da motori + piccoli e plurifrazionati o se hanno buttato + motori o sparso olio qua?e la?

      io rivojo la yamaha 5 valvole e nun me se fila nessuno

      come la mettiamo giovani?
      A chi bisogna rivolgersi per essere ascoltati?

      Comment


      • Font Size
        #108
        il problema ? come al solito, vedere cio' che fa' comodo.
        E' chiaro che su una moto da corsa 6 kg si sentono e potrebbero essere un problema.
        Ma non quando puoi metterlo dove vuoi e per annullare bilanciamenti strutturali obbligati.
        La ducati GP c'ha litigato tutto l'anno col peso in zone sbagliate.

        Poi se parliamo di meri numeri, stride la proporzione 6 kg di peso contro i 20 Kgm di coppia in piu' e il 20% di cilindrata in piu'.
        Poi se a parita' di cilindrata non riesci ad avere la stessa potenza ? un tua scelta l'avere un bicilindrico.

        Non sta' mica scritto nel regolamento che Ducati puo' correre solo col bicilindrico.

        Comment


        • Font Size
          #109
          Originally posted by riser61 View Post
          Non sta' mica scritto nel regolamento che Ducati puo' correre solo col bicilindrico.
          resta il fatto che, se Honda commercializzasse una RCV, questa verrebbe messa nelle condizioni di prenderle da un polmonazzo perdipezzi e sputaolio a tradimento

          ? sempre stato cos? e niente mi fa pensare che le cose cambieranno

          Comment


          • Font Size
            #110
            Originally posted by flaga View Post
            Io non ho capito ancora una mazza.
            Questo aumento di 6kg sulla ducati, a cosa e' dovuto?
            Un adeguatezza all'aumento della cilindrata?
            Se e' questa la causa, perche' in ducati o i ducatisti si sentono penalizzati?
            Io come kawasakista mi sento penalizzato perche' l'aprilia e' piu' veloce di circa 10kmh, perche' a centro curva la moto "kawasaki" la devi quasi fermare per curvare...........Detto questo, si puo' fare qualcosa in merito a queste nostre problematiche? si puo' cambiare il regolamento?
            il regolamento prevede il pareggiamento delle prestazioni tra 4 cilindri (max 1000) e 2 cilindri (max 1200) attraverso restrizioni corpi farfallati (sempre presenti da quando c? il 1098) e zavorre di 6 kg alla volta da mettere o togliere

            il meccaniscmo che decide le penalizzazioni ? abbastanza complesso ed ? stato modificato proprio quest anno

            in sintesi dice che ogni 3 gara si prendono i risultati delle migliori 4 e 2 e se la somma dei punti supera una soglia,si interviene mettendo o togliendo penalizzazioni

            nel 2010 vinse aprilia e ducati combin? pochino,cos? che le ducati l'anno scorso partiva con restrizioni ai farfallati ma a pari peso

            e siccome la ducati di checa era l'unica a vincere e far podi,il meccanismo di riequilibrio nn interveniva (prevedeva la comparazione delle 2 migliori 2cilindri contro le 2 migliori 4 cilindri)

            quest anno appunto hanno cambiato prendendo in considerazione la migliore moto delle 2 diverse configuarazioni


            cmq sia ? un regolamento molto complesso,e quindi vulnerabile a interpretazioni e soprattutto volubile

            le case giapponesi prima accettarono i 1200 2 cilindri con restrizioni,poi dopo che checa ha dominato han voluto correggere il meccanismo,idem fa ducati

            poi ci si ? messa la pirelli che come la bridgestone in mgp viene accusata di far gomme migliori x un costruttore piuttosto che un altro

            insomma nn ? una cosa tanto semplice ,come nn ? semplice equiparare le prestazioni di moto diversissime su tracciati molto diversi

            poi mettici chi rosica da anni e vede fantasmi ovunque,il gioco ? fatto

            Comment


            • Font Size
              #111
              Originally posted by riser61 View Post
              Non sta' mica scritto nel regolamento che Ducati puo' correre solo col bicilindrico.

              qst vale anche x gli altri

              Comment


              • Font Size
                #112
                Originally posted by Maoni View Post
                dai rag?, cos? non mi diverto pi?
                gi?...............

                Comment


                • Font Size
                  #113
                  Originally posted by arabykola View Post
                  in sintesi dice che ogni 3 gara si prendono i risultati delle migliori 4 e 2 e se la somma dei punti supera una soglia,si interviene mettendo o togliendo penalizzazioni

                  e siccome la ducati di checa era l'unica a vincere e far podi,il meccanismo di riequilibrio nn interveniva (prevedeva la comparazione delle 2 migliori 2cilindri contro le 2 migliori 4 cilindri)

                  quest anno appunto hanno cambiato prendendo in considerazione la migliore moto delle 2 diverse configuarazioni
                  stai a vedere che si sono accorti dell'imbroglio

                  Comment


                  • Font Size
                    #114
                    Originally posted by arabykola View Post
                    qst vale anche x gli altri
                    pensa ai salti di gioia se sti Jap decidessero di darsi al bicilindrico

                    Comment


                    • Font Size
                      #115
                      Ducazzi piange miseria ... poi per? in 2 gare piazza una vittoria ed un podio... dire che ? una presa x il culo... ? ancora poco

                      Comment


                      • Font Size
                        #116
                        Originally posted by giuseppe_d View Post
                        ascolta

                        imbecille presuntuoso viziato

                        buffone lo dici a tuo fratello, chiaro?

                        poi se hai tutti questo ardimento di dirmelo in faccia ci diamo un appuntamento a Firenze il giorno che vuoi(ti faccio anche il favore di venire io) cosi ti d? 4 calci nel culo giusto per farti capire l'educazione. Intesi?

                        Guarda che io ti conosco. Dal vivo non sei tutto questo fenomeno di sboroneria. Sei giusto capace di fare il cretino lanciando cesti di pane alle cene.

                        Poi, se ti mancano anche le basilari norme di educazione e intelligenza per capire che siamo solo su un forum che ? come essere al bar e su raginamenti che parlano di moto, quindi cagate, arrivi ad insultare la gente 4 calci nel culo sono la giusta cura per te

                        dimmi quando vuoi e vediamo se hai la faccia di ripetermi dal vivo queste tue belle parole

                        cretino maleducato esaltato che non sei altro...
                        io beppe rispondere cos? non l'ho mai visto... mikiff magari datti una ridimensionata, almeno per quanto riguarda gli appellativi, evitando di andare sul personale.

                        Comment


                        • Font Size
                          #117
                          Originally posted by arabykola View Post
                          il regolamento prevede il pareggiamento delle prestazioni tra 4 cilindri (max 1000) e 2 cilindri (max 1200) attraverso restrizioni corpi farfallati (sempre presenti da quando c? il 1098) e zavorre di 6 kg alla volta da mettere o togliere

                          il meccaniscmo che decide le penalizzazioni ? abbastanza complesso ed ? stato modificato proprio quest anno

                          in sintesi dice che ogni 3 gara si prendono i risultati delle migliori 4 e 2 e se la somma dei punti supera una soglia,si interviene mettendo o togliendo penalizzazioni

                          nel 2010 vinse aprilia e ducati combin? pochino,cos? che le ducati l'anno scorso partiva con restrizioni ai farfallati ma a pari peso

                          e siccome la ducati di checa era l'unica a vincere e far podi,il meccanismo di riequilibrio nn interveniva (prevedeva la comparazione delle 2 migliori 2cilindri contro le 2 migliori 4 cilindri)

                          quest anno appunto hanno cambiato prendendo in considerazione la migliore moto delle 2 diverse configuarazioni


                          cmq sia ? un regolamento molto complesso,e quindi vulnerabile a interpretazioni e soprattutto volubile

                          le case giapponesi prima accettarono i 1200 2 cilindri con restrizioni,poi dopo che checa ha dominato han voluto correggere il meccanismo,idem fa ducati

                          poi ci si ? messa la pirelli che come la bridgestone in mgp viene accusata di far gomme migliori x un costruttore piuttosto che un altro

                          insomma nn ? una cosa tanto semplice ,come nn ? semplice equiparare le prestazioni di moto diversissime su tracciati molto diversi

                          poi mettici chi rosica da anni e vede fantasmi ovunque,il gioco ? fatto
                          Quindi il regolamento varia continuamente in base alle proprie esigenze.
                          Io lo farei semplice, semplice, tutti lo stesso peso, stessa potenza "cavallo piu', cavallo meno" e numeri cilindri.....ci si divertirebbe di piu'

                          Comment


                          • Font Size
                            #118
                            Originally posted by Maoni View Post
                            pensa ai salti di gioia se sti Jap decidessero di darsi al bicilindrico
                            Non hanno le palle...:gaen:

                            Comment


                            • Font Size
                              #119
                              Datevi una ridimensionata!
                              Siamo al primo GP e ci tocca leggere gia' degli insulti!
                              Quest anno non si tollera nulla in fatto di "rispetto"!
                              Avvisati tutti...
                              Buon proseguimento.
                              Pier
                              Last edited by pigiolino312; 26-02-12, 14:08.

                              Comment


                              • Font Size
                                #120
                                Originally posted by duke848 View Post
                                Non hanno le palle...:gaen:
                                no dai, non hanno la tecnologia e le risorse economiche di Ducati

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X