Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E' gi? polemica fra Ducati e Aprilia

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MiKiFF View Post
    Ma che vuol dire era il favorito???

Io mi rifiuto di credere che non sai cosa significa a livello gara il mettere 6 chili in pi? su una moto da corsa.

Vabb? vi saluto, ? che non capisco se davvero non sapete di cosa parliate o se alcune cose le dite apposta per farmi inkaxxare e ci riuscite benissimo!!!

E pretendi ke qualcuno Ti creda..?!?!

Per me....stai "solo" (si fa per dire) SU-KA-NDO.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Alberto2811 View Post
      buahahahahhaha

ducati vince gara2 e i ducatisti ancora a piangere e lamentarsi del regolamento...

a reg?! la ducati in gara2 non ha soltanto vinto... l'ha fatto con uno che non ha mai combinato un CAZ.ZO in tutta la carriera! se prendi checa e lo metti su una 4cilindri sparisce nelle retrovie! quindi cavete poco da rompere le balle
      :gaen: SANTO SUBITO!

Comment

• Font Size
        mikiff il patriottico...

infatti l'aprilia ? di malta e biaggi ? del burundi

Comment

• Font Size
          Originally posted by Maoni View Post
          quindi, aumentando il peso delle MotoGP (pronte da un anno) ? stata favorita la Ducati che la moto l'ha fatta da zero questo inverno ?

siamo di fronte a una nuova porcata made in B.Panigale o cosa ?

in effetti ? quello che dicono honda e stoner in mgp
          probabilmente xche' la honda era l'unica a stare al peso minimo

cmq l'aumento del peso minimo in mgp ? stato voluto x avvantaggiare le crt

e infine TUTTE pesano di +,nn hanno costretto solo la honda ad aumentare il peso minimo

io cmq fossi in honda nn mi preoccuperei : al max se han problemi rifaranno il regolamento ammettendo un 6 cilindri senza penalizzazioni rispetto a un 4

Comment

• Font Size
            Originally posted by arabykola View Post
            in effetti ? quello che dicono honda e stoner in mgp
            probabilmente xche' la honda era l'unica a stare al peso minimo

e infine TUTTE pesano di +,nn hanno costretto solo la honda ad aumentare il peso minimo

io cmq fossi in honda nn mi preoccuperei : al max se han problemi rifaranno il regolamento ammettendo un 6 cilindri senza penalizzazioni rispetto a un 4
            perch?, voi non sapete contare fino a 6 ?

Comment

• Font Size
              Originally posted by Alberto2811 View Post
              mikiff il patriottico...

infatti l'aprilia ? di malta e biaggi ? del burundi
              nun capisci na fava:gaen:

pure checa e?itagliano:gaen:

quei 6 kg so le scartoffie pe er passaporto:gaen:

Comment

• Font Size
                perch?, voi non sapete contare fino a 6 ?
                dovranno mettere 3 motori da 2

Comment

• Font Size

...ora se la giocano

Comment

• Font Size
                    Originally posted by yamahamania View Post
                    nun capisci na fava:gaen:

pure checa e?itagliano:gaen:

quei 6 kg so le scartoffie pe er passaporto:gaen:

Comment

• Font Size
                      e allora dimmi come caxxo li compensiamo sti 200 cc che ballano

alla honda intanto hanno concesso il ride by wire anche se nn presente nella moto di serie

e al max possono ritirar fuori il mitico vtr rialesato a 1200

Comment

• Font Size
                        alla honda intanto hanno concesso il ride by wire anche se nn presente nella moto di serie
                        gli spettava di diritto, visto che lo hanno inventato loro

e al max possono ritirar fuori il mitico vtr rialesato a 1200
                        che D I O ti ascolti

Comment

• Font Size
                          Io non ho capito ancora una mazza.
                          Questo aumento di 6kg sulla ducati, a cosa e' dovuto?
                          Un adeguatezza all'aumento della cilindrata?
                          Se e' questa la causa, perche' in ducati o i ducatisti si sentono penalizzati?
                          Io come kawasakista mi sento penalizzato perche' l'aprilia e' piu' veloce di circa 10kmh, perche' a centro curva la moto "kawasaki" la devi quasi fermare per curvare...........Detto questo, si puo' fare qualcosa in merito a queste nostre problematiche? si puo' cambiare il regolamento?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by MiKiFF View Post
                            Ormai sei al livello di Giuseppe, come avrai visto io con i buffoni pieni di preconcetti e accecati dall'odio antipatriottico non ci discuto, li ignoro o li infamo e basta, quando avrai voglia di tornare Maoni ed esprimerti con argomentazioni serie fammelo sapere che ti rispondo.

ascolta

imbecille presuntuoso viziato

buffone lo dici a tuo fratello, chiaro?

poi se hai tutti questo ardimento di dirmelo in faccia ci diamo un appuntamento a Firenze il giorno che vuoi(ti faccio anche il favore di venire io) cosi ti d? 4 calci nel culo giusto per farti capire l'educazione. Intesi?

Guarda che io ti conosco. Dal vivo non sei tutto questo fenomeno di sboroneria. Sei giusto capace di fare il cretino lanciando cesti di pane alle cene.

Poi, se ti mancano anche le basilari norme di educazione e intelligenza per capire che siamo solo su un forum che ? come essere al bar e su raginamenti che parlano di moto, quindi cagate, arrivi ad insultare la gente 4 calci nel culo sono la giusta cura per te

dimmi quando vuoi e vediamo se hai la faccia di ripetermi dal vivo queste tue belle parole

cretino maleducato esaltato che non sei altro...

Comment

• Font Size
                              dai rag?, cos? non mi diverto pi?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by flaga View Post
                                Io non ho capito ancora una mazza.
                                Questo aumento di 6kg sulla ducati, a cosa e' dovuto?
                                Un adeguatezza all'aumento della cilindrata?
                                Se e' questa la causa, perche' in ducati o i ducatisti si sentono penalizzati?
                                Io come kawasakista mi sento penalizzato perche' l'aprilia e' piu' veloce di circa 10kmh, perche' a centro curva la moto "kawasaki" la devi quasi fermare per curvare...........Detto questo, si puo' fare qualcosa in merito a queste nostre problematiche? si puo' cambiare il regolamento?
                                la ducati in sbk fa come catzo je pare da 30 anni

e non arriviamo certo noi catzi catzi a cambiare il regolamento:gaen:

e nonostante cio?non sanno se hanno preso piu?scoppole da motori + piccoli e plurifrazionati o se hanno buttato + motori o sparso olio qua?e la?

io rivojo la yamaha 5 valvole e nun me se fila nessuno

come la mettiamo giovani?

Comment

X
                                Working...
                                X